Con te partirò... quale tra le 2??
Quale genere vi piace di più della canzone Con te partirò??
Risposte
Ovvimente quella di Bocelli...per l'altra versione preferisco non pronunciarmi.
sogni riempiranno gli occhi ....ma cs vuol dire? mi viene voglia di cambiare operatore a vedere questi spot
ma dai... nn sono così male sti poveri 4 ragazzi... ammetto che mi piace anche quella di bocelli... xò è carina anche quella!
sid_vicious:
è un offesa alla musica quella pubblicità.
verissimo.
però a me piace anche quella che lui canta in featuring con la sarah brightman in inglese che è "time to say goodbye"; lui il pezzo lo fà in inglese, e lei in italiano. non l'avete mai sentita?
mitraglietta:
[quote]Urahara:
Credo che la risposta sia praticamente ovvia cara sorellina :yes chi sono quei 4 pagliacci confrontati a bocelli??
è ovvia la risposta cara miley, ma sono domande da fare? sono cresciuto con la canzone di Bocelli "con te partirò" quella originale. Il fotografo che mi ha fatto il filmetto della 1° comunione e c'era quella canzone.
[/quote]
Lo so che non sono sondaggi da fare... ma volevo sapere se qualcuno la pensava in modo diverso ;)
è un offesa alla musica quella pubblicità.
mi sembra ovvio..vediamo se qualcuno vota per quella della tim...
Urahara:
Credo che la risposta sia praticamente ovvia cara sorellina :yes chi sono quei 4 pagliacci confrontati a bocelli??
è ovvia la risposta cara miley, ma sono domande da fare? sono cresciuto con la canzone di Bocelli "con te partirò" quella originale. Il fotografo che mi ha fatto il filmetto della 1° comunione e c'era quella canzone.
Urahara:
:yes ;)
Urahara:
Quoto.
Anche se credo che i giovani di oggi (ave oh bimbominkia) preferiscono le altre versioni, più moderne.