Con te partirò... quale tra le 2??
Quale genere vi piace di più della canzone Con te partirò??
Risposte
:satisfied
;)
lo so miley ma è un'offesa per un bravissimo cantante votare quei 4 pagliacci!
Ragazzi non accanitevi contro quelli che hanno votato per la band della TIM... ognuno di noi ha i propri gusti ;)
(( io ho votato Bocelli tranquilli ;) ))
(( io ho votato Bocelli tranquilli ;) ))
Urahara:
Credo che la risposta sia praticamente ovvia cara sorellina :yes chi sono quei 4 pagliacci confrontati a bocelli??
penso sia scontato ke la più bella sia qll di bocelli nn puoi nemmeno paragonare 4 cantanti mediocri cn uno cm bocelli xdxd
io ho votato per l'originale. non so se si era capito :lol
spero stiate skerzando ragazzi!
perchè offendere la Tband?
Quella di Bocelli è l'originale, ma la loro cmq è bella. Allora dovreste dire la stessa cosa dei Negramaro che hanno ricantato meraviglioso di Domenico Modugno, no?
Quella di Bocelli è l'originale, ma la loro cmq è bella. Allora dovreste dire la stessa cosa dei Negramaro che hanno ricantato meraviglioso di Domenico Modugno, no?
chitarrista92:
quella originale è molto più bella, quella della tim sembra è una cafonata
non sembra, lo è!
ragà ma stiamo skerzando?quelli della tim..4 stupidi ragazzi che vogliono imitare una canzone straordinario di un cantante bravissimo..ma state skerzando?ci vuole un bel fegato per votare quelli della TIM dai ragà!
Secondo me quella che fanno in TV è la pubblicità della Vodafone: dopo averla vista sono andato a cambiare scheda!
Direi che è stata una pubblicità ben riuscita.
Direi che è stata una pubblicità ben riuscita.
Ovviamente l'originale di Boccelli... 1000 volte meglio di quella pagliacciata dei tizi della pubblicità per la TIM!!! Fanno solo ridere!!! :lol
quella originale è molto più bella, quella della tim sembra è una cafonata
quella originale
sid_vicious:
è un offesa alla musica quella pubblicità.
QUOTO PIENAMENTE CON SID :D
a me piaciono entrambi pero c'è passione in boccelli ma preferisco quelli della tim non sono cosi male come dite forse c'è sl un po di invidia!
Preferisco l'originale, quelle facce da beota della Tim me le fanno girare ogni volta che li vedo. Nella mia ignoranza musicale però non mi piace molto neanche l'originale
Jane Eyre:
Bocelli. u.u
Io ascolto musica.
io ci sono cresciuto con "Con Te Partirò" di Bocelli.
u.u
Jane Eyre:
Bocelli. u.u
Io ascolto musica.
Quoto.
Bocelli. u.u
Io ascolto musica.
Io ascolto musica.