Ci entro o non ci entro?

soto
hhhheeeelllppppp!!!
ciao rega, ho un piccolo problema....
è da due mesi che un mio amico mi chiede
di entrare nella sua band...(suono il violino), ma io
ho sempre rifiutato perchè nonostante loro fanno musica solo da un
anno e mezzo suonano meglio di me che la faccio da tre anni.
ieri sono andt da loro e si sono rivelati bravissimi musicisti..e mi sento
uno schifo... però qualcosa mi dice cmnq di farne parte.... nn so davvero che fare!!! aiutatemi! entro on entro? tipico quesito modalità "essere o non essere? questo è il dilemma"

Risposte
webb97
di nnt ♥
facci sapere alla fine come va!!

Aggiunto più tardi:

di nnt ♥
facci sapere alla fine come va!!

soto
grazie... credo che entrerò...ho già chiesto se mi possono mandare dei pezzi....che poi li provo!!!
siete cmnq molti gentili grazie!!!

-debitrice sofy!!!!XDXD

[img]http://t0.gstatic.com/imagesq=tbn:ANd9GcT6ibgiV6NvF59TxUho8xWjZKQefKwOg_-ygz7HX_2vWXq2PX[/img]

Aggiunto 34 secondi più tardi:

ehm... l'immagine non viene.. ma era un GRAZIE!!!!

webb97
E' un'esperienza che ti farà migliorare e arricchire ♥ Non hai che da guadagnarci!!

paola99
Buttati senza pensarci TNT..... Se ti hanno proposto di entrare sicuramente non ti trovano così scarsa a suonare.... E poi se sn veri amici te lo diranno e tu dovrai sl accettare.... Ma nn devi lasciar passare l'opportunità

Isabeau99
Se il tuo amico ti ha chiesto di partecipare è perchè sa che sei bravo e pensa che potresti essere utile nella sua band...
Tu entra, vedi com'è la situazione e se gli altri componenti apprezzano la tua musica: provare non ti costa niente!
Spero di averti aiutato.

Isabeau99

marty1998ciao
Provaciiiiiiiiiiii devo cogliere questa bellissima possibilità e poi se nn ti trovi bn cm ha dtt Alexia te ne puoi benissimo andare
Quindi accetta questa opportunità se no poi avrai dei rimpianti u.u

Aggiunto 18 secondi più tardi:

Devi*

ultimo89
Secondo me dovresti provarci! Provate a fare delle canzoni e vedi come va :)

alexia1998
Secondo me potresti almeno provare,poi se nn ti senti a tuo agio,puoi andartene... però come si dice: tentar non nuoce...
tenta poi semai te ne andrai, ma se te l'hanno chiesto ci sarà un motivo...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.