Chitarristi famosi
questa è la lista dei migliori chitarristi al mondo secondo rolling stones. Vorrei il vostro giudizio a riguardo...
Qual'è il vostro preferito? Se non è fra questi nn fate commenti stupidi ma scrivete il vostro preferito... sn accettate anke classifiche
Qual'è il vostro preferito? Se non è fra questi nn fate commenti stupidi ma scrivete il vostro preferito... sn accettate anke classifiche
Risposte
io ho votato King
nn è colpa mia qst è la classifica secondo il giornale rolling stones...
e cmq santana è 15°
e cmq santana è 15°
E SANTANA DOVE LO METTETE
beh io ho messo jimi handrix....!!;)
allora.
MOOOLTO MALE NON C' E' SYNYSTER GATES
MOOOLTO MALE NON C' E' ZACKY VENGEANCE
MOOLTO MALE NON C' E' SLASH
MOOOLTISSIMO MALE NON C'E' ANTONELLO VENDITTI
devo continuare? :p
Ck-28
MOOOLTO MALE NON C' E' SYNYSTER GATES
MOOOLTO MALE NON C' E' ZACKY VENGEANCE
MOOLTO MALE NON C' E' SLASH
MOOOLTISSIMO MALE NON C'E' ANTONELLO VENDITTI
devo continuare? :p
Ck-28
Jimi! è il + grande in assoluto ha fatto cose che nessuno ha fatto mai! un genio nella tecnica, e nella musicalità, nella capacità di trovare le note e improvvisare sempre senza il bisogno di ricordare niente! grazie a lui ho iniziato a suonare!
ho votato jimi.. semplicemente perchè è il più grande.. e perchè nessuno è mai più riuscito a raggiungere la sua grandezza...
A me piace molto Mark Knopfler... Comunque qualsiasi classifica non renderebbe giustizia a questi chitarristi...ognuno a modo suo ha regalato emozioni intense, poi dipende dai propri gusti musicali
Difficilissimo scegliere!
I CHITARRISTI FANNO PARTE DI UN GRUPPO MUSICALE...X CUI X RISP BISOGNA CITARE IL NOME DI QLK KE FA PARTE DI 1 GRUPPO MUSICALE?