Chi tra questi vi piace di più?VOTATE!!!!!

Chitarra94
E' un sondaggio molto breve....E' per una mia curiosità personale.....VOTATE!!!!!

Risposte
Tia_Liga
Finley,Pink floid,Green day

strangegirl97
Green Day! Cmq adesso sto iniziando coi Pink Floyd

kiki22
FINLEY

The Princess of Dreams
Finley the best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Climber
non capite proprio niente, i Pink Floyd danno una pista a tutti quelli citati per qualsiasi aspetto, primo fra tutti la bravura

.::Jackie04::.
i + AMATI??? qst è da vedere....cmq.....xkè sti finley in vantaggio!?!?!? esistono gruppi k hanno fatto la storia e sti neonati fanno più successo....nn capisco....vabbè....

@TOKIOHOTELLINA!@
ovviamente i miei CICCINI... i TOKIO HOTEL ... I + BONI. I + BRAVI, I + AMATI!!!!!!!!!W I TOKIO HOTEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ABBASSO FINGAY, LINKIN PARK E KUEGL'ALTRI CIUKKI ( X NN DIRE PEGGIO)

zeppolinotto:
perkè nn avete messo i Queen??

quoto.....e xkè nn ci sn i Led Zeppelin?

zeppolinotto
perkè nn avete messo i Queen??

GuitarMan
poveri pink floyd nn li ha votati quasi nessuno!!!! dei gruppi della lista nessuno si avvicina minimamente alla loro bravura!!!

lucontheweb
senza linkin sono con i finley

dj142
questi gruppi ke hai elencato nn è ke li seguo moltissimo xò i green day mi piacciono abbastanza :D

kli
green day

Chester_Mike 89
in assenza dei linkin park ho votato i finley!!!!!!!!!!!

Alef93
C'è già un topic con sondaggio molto simile... Cambiano solo alcuni artisti. Cmq è meglio non crearne uguali. Rispondendo al sondaggio, però, sceglierei i finley. :hi

cmq se c'erano i miei cucciolotti (Metallica) avrei votato loro!!!! ma anke i System of a down avrei votato.....ma nn li conoscono in molti questi ultimi....

Giuly_94
ha ragione xemnas, i miglioori sn i linkin park !!!! ma tra questi i finley direi ...

ero indecisa tra Pink Floyd e Green Day.......ho scelto Green Day solo xkè amo Trè Cool!!!:D:D:D...........:hi

xemnas94
MI ASTENGOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CI SONO I LINKIN PARK O GLI OFFSPRING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.