Chi tra questi vi piace di più?VOTATE!!!!!
E' un sondaggio molto breve....E' per una mia curiosità personale.....VOTATE!!!!!
Risposte
Finley,Pink floid,Green day
Green Day! Cmq adesso sto iniziando coi Pink Floyd
FINLEY
Finley the best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non capite proprio niente, i Pink Floyd danno una pista a tutti quelli citati per qualsiasi aspetto, primo fra tutti la bravura
i + AMATI??? qst è da vedere....cmq.....xkè sti finley in vantaggio!?!?!? esistono gruppi k hanno fatto la storia e sti neonati fanno più successo....nn capisco....vabbè....
ovviamente i miei CICCINI... i TOKIO HOTEL ... I + BONI. I + BRAVI, I + AMATI!!!!!!!!!W I TOKIO HOTEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ABBASSO FINGAY, LINKIN PARK E KUEGL'ALTRI CIUKKI ( X NN DIRE PEGGIO)
zeppolinotto:
perkè nn avete messo i Queen??
quoto.....e xkè nn ci sn i Led Zeppelin?
perkè nn avete messo i Queen??
poveri pink floyd nn li ha votati quasi nessuno!!!! dei gruppi della lista nessuno si avvicina minimamente alla loro bravura!!!
senza linkin sono con i finley
questi gruppi ke hai elencato nn è ke li seguo moltissimo xò i green day mi piacciono abbastanza :D
green day
in assenza dei linkin park ho votato i finley!!!!!!!!!!!
C'è già un topic con sondaggio molto simile... Cambiano solo alcuni artisti. Cmq è meglio non crearne uguali. Rispondendo al sondaggio, però, sceglierei i finley. :hi
cmq se c'erano i miei cucciolotti (Metallica) avrei votato loro!!!! ma anke i System of a down avrei votato.....ma nn li conoscono in molti questi ultimi....
ha ragione xemnas, i miglioori sn i linkin park !!!! ma tra questi i finley direi ...
ero indecisa tra Pink Floyd e Green Day.......ho scelto Green Day solo xkè amo Trè Cool!!!:D:D:D...........:hi
MI ASTENGOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CI SONO I LINKIN PARK O GLI OFFSPRING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!