Chi conosce i Bastille? Qual è la vostra canzone preferita di questa band?

Mirai01
Ciao a tutti! Sono un'appassionata dei Bastille e volevo sapere se ci sono altri fan oltre a me. La mia canzone preferita è Skulls XD. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno! (no haters plz) ^_____^

Risposte
elystellatot613
Happier, Laura Palmer,world gone mad, things we lost in the fire e I know you. Queste mi piacciono molto

dreamer_melody
Pompeii e Laura Palmer *---*

Any Cobain
amo i bastille sdfghjkl e le mie canzoni preferite sono no angels e dream uvu

robbyroberta99
anche io sono una loro grande fan sono una band bravissima!!

frankgiru01
i bastille mi piacciono molto ed e uno dei miei gruppi preferiti perché fanno canzoni bellissime ma non saprei dire quale sia la mia preferita

Aggiunto 2 secondi più tardi:

i bastille mi piacciono molto ed e uno dei miei gruppi preferiti perché fanno canzoni bellissime ma non saprei dire quale sia la mia preferita

http.ffnt
Ciao io conosco solo poche canzoni. Ascolterò skulls e vedrò! Per il resto non li seguo molto.

Albatro95
A me piace solo Pompeii, il resto non molto sinceramente

Mirai01
Ciao e grazie per aver risposto! Sono contenta di sapere che ti piace Skulls XD
E' molto interessante scoprire i pareri di altri ragazzi/e! Grazie ancora per aver risposto! ^-^

anna.pis
Ciao :)
Sinceramente dei Bastille conoscevo soltanto Laura Palmer, Pompeii e Flaws..
In questo momento sto ascoltando la tua preferita, Skulls, e mi piace!
Mi piace la loro musica comunque :) E' la voce del cantante è particolare, ricordo che quando uscì Pompeii e Laura Palmer ne fui fissata per molto tempo xD
A me comunque piace sentire un po' tutti i generi di musica, quindi non mi attacco ad un gruppo o ad un cantante particolarmente ma mi piace ogni tanto curiosare nelle loro discografie :))

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.