Che ne pensate di MTV?
Molti giovani oggi ascoltano,comprano e scaricano musica trasmessa da l'ormai famosa MTV che esiste da anni orsono. Negli ultimi periodi pero' MTV è stata criticata da altri giovani,accusata di mandare solo in onda musica commerciale. Io sinceramente sono di questa opinione, anche se su Music (anzi merd)tv alcuni programmi non sono da buttare via (south park,pugni in tasca, alcuni anime.....), voi invece che ne dite?
Risposte
Si, mandano quasi solo musica commerciale, ma in particolare alcuni cantanti, come i Sonhora, i TH e simili che piacciono tanto alle ragazzine, ma raramente brani veramente belli (anche quelli in classifica)!
I programmi sono molto belli, in particolare qualche telefilm, Very Victoria, Europe Top 20 e Trl.
Ce ne sono anche alcuni molto stupidi come Next e i manga/anime, ma in tutti i canali c'è sempre qualcosa ke nn ti piace!
I programmi sono molto belli, in particolare qualche telefilm, Very Victoria, Europe Top 20 e Trl.
Ce ne sono anche alcuni molto stupidi come Next e i manga/anime, ma in tutti i canali c'è sempre qualcosa ke nn ti piace!
io seguo Mtv perchè amo la musica in generale....anche se penso che rende molto commerciali gruppi che non lo meritano... tutto per colpa di TRL, secondo me! Però come hai detto tu certi programmi non sono proprio da buttar via.... aggiungendo anche gli speciali che fanno sulla vera musica di tanti anni fa! *____*