Che ne pensate di Michael Jackson????
Ascoltate ancora i cd di Micahel Jackson? il re del pop???!!!:hi:move:move
Risposte
Qualche canzone carina l'ha fatta anche lui...
vabbè.... u.u resta sua anche se non è più sotto il nostro stesso cielo... Grande Michael Jackson. Grande da sempre e per sempre!
sisiii :D è sua la canzone..xDDD
Aggiunto 59 secondi più tardi:
era*
Aggiunto 59 secondi più tardi:
era*
ma smile era una Sua canzone? (piccolo dubbio :D)
eh giààà....trpp
ihihihi :D
ihihihi :D
Posso continuare l'elenco di giuly?
You're my life, Man in the mirror, Beat it, The way you make me feel, rock with you, You are not alone, We are the world, Bad, Black or white, Wanna be starting something...
Bhe capisco perchè giuly si è limitata a citarne alcune...sono troppe ^^
You're my life, Man in the mirror, Beat it, The way you make me feel, rock with you, You are not alone, We are the world, Bad, Black or white, Wanna be starting something...
Bhe capisco perchè giuly si è limitata a citarne alcune...sono troppe ^^
io lo adoroooooooooooo....lo amoooooo *.*
kmq a me piacciono tt le canzoni
ma le migliori secondo me sn SMOOTH CRIMINAL, BILLIE JEAN , HEAL THE WOLD e THRILLER ....
kmq a me piacciono tt le canzoni
ma le migliori secondo me sn SMOOTH CRIMINAL, BILLIE JEAN , HEAL THE WOLD e THRILLER ....
a me michael piace da impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w il re del pop!!!
cmq la mia canzone preferita è man in the mirror
cmq la mia canzone preferita è man in the mirror
Questa è una delle canzoni + belle di quando era bambino:move
io adoro il pop e la sua moon-walk e io dico che è un mito apparte tutto quello che gli si dice comunque lo rispetto....grazie michael!
a me di suo piace smooth criminal e billy jean.......comunqe lui poteva evitare di rovinarsi la faccia
A me piacciono molte sua canzoni anche se non tutte
a me piace black or white ^^
alcune canzoni sono carine
black or white e bille jean sono stupende
io ascolto un'altro genere di musica (rock, alternative metal, metal)...xò michael penso sia un cantante storico k nn si può nn ascoltare...nn so tipo cm i queen...voi k ne pensate????
Oggi su MTV hann fatto lo special,Michael vs Janet(sua sorella)queste sono alcune delle canzoni più belle..
purtroppo facendo il confronto tra i due video si nota la sua brutta mutazione d'aspetto..lo preferivo quend'era giovane uffa:dontgetit
vabbè,Grande Michael per sempre e comunque!!:move:move
purtroppo facendo il confronto tra i due video si nota la sua brutta mutazione d'aspetto..lo preferivo quend'era giovane uffa:dontgetit
vabbè,Grande Michael per sempre e comunque!!:move:move
micheal è molto bravo e questo è indiscutibile non a caso è tra i pochi cantanti che hanno fatto epoca e che ancora oggi a distanza di anni, come dimostra anche questo intervento, riescono ancora a far parlare di se....Secondo me come canante è molto bravo, ma anche a me non piacicono proprio tutte le sue canzoni, ma solo quelle più famose!
ma comeeeeeeeee?!?!?!?!
michael ha fatto la storia del pop!
strano che nn lo conosciate:con,ma in che mondo vivete?:lol:lol:lol
scherzo ovviamente!!!!!!!!!!!:hi
sarò io che sono all'antica!!!!!
michael ha fatto la storia del pop!
strano che nn lo conosciate:con,ma in che mondo vivete?:lol:lol:lol
scherzo ovviamente!!!!!!!!!!!:hi
sarò io che sono all'antica!!!!!
io non l'ho mai sentito.è bravo?!
ps-scusate l'ignoranza verso questo cantante!:hi
ps-scusate l'ignoranza verso questo cantante!:hi