CHE GENERE DI MUSICA VI PIACE?
Volevo solamente sapere che genere di musica o che canzoni vi piacevano.
Rispondetemiiii :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Rispondetemiiii :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Risposte
Mi piace moltissimo il pop e mi piacciono Rihanna e katy perry
io amo la musica rap xk gli artisti dicono sempre la verità della società attuale.. sia essa buona o cattiva
Amo l'heavy metal e tutti i suoi sottogeneri
ho dovuto sciegliere tra Rap e Jazz.
con il jazz sono cresciuta, ho mangiato Frank Sinatra ogni pranzo, cena , bruch, colazione e per nominarli tutti anche spuntino di mezzanotte.
(tranquilli, non è morto perchè l'ho mangiato io U.U)
però ho scelto rap.
l'ho "scoperto" da poco, cioè, sapevo che esisteva, ma non l'avevo mai ascoltato...e ascoltandolo ho capito un sacco di cose prima incomprensibili.
e con rap, intendo rap italiano.
con il jazz sono cresciuta, ho mangiato Frank Sinatra ogni pranzo, cena , bruch, colazione e per nominarli tutti anche spuntino di mezzanotte.
(tranquilli, non è morto perchè l'ho mangiato io U.U)
però ho scelto rap.
l'ho "scoperto" da poco, cioè, sapevo che esisteva, ma non l'avevo mai ascoltato...e ascoltandolo ho capito un sacco di cose prima incomprensibili.
e con rap, intendo rap italiano.
a me piace molto la musica rap e pop :headphones
Mi piace ascoltare diversi generi di musica: pop, rock, jazz, classica
io peferisco l house
anche a meee !
Rock Psichedelico :)
mi piace anche vivo per lei!
io askolto la musika k mi piace (logikamente)... :)
Aggiunto 57 secondi più tardi:
io ho scelto pop rock.... :lol
Aggiunto 57 secondi più tardi:
io ho scelto pop rock.... :lol
a me piace molto...nesli la fine,cry e blaise tu che mi hai 2009!
Io ascolto la musica che abbia un senso. Vedo la musica come mezzo di comunicazione,fulcro delle nostre emozioni.Dalla musica classica al metal,la musica deve essere qualcosa che viene da dentro. Io,da musicista,scrivo dei pezzi,e il mio miglio successo è quando chi sente quello che scrivo e capisce quello che pensavo mentre l'ho scrittoè il mio miglior successo. Per questo ripudio totalmente la musica commerciale,creata allo scopo piu' ignobile,quello di fare semplici soldi facili.
Rispondendo alla domanda di Antoniopezzi, a me piace molto la musica heavy metal!!!!!!!!!!!!! :lol :lol :lol
I love house music...
un pò di tutto soprattutto pop!;)
A me piace molto Ligabue...un po tutte le canzoni e mi piace anche gigi d'Agostino...a te?
se ti sono stato di aiuto 10 punti
se ti sono stato di aiuto 10 punti