Che genere di musica...

asme98
a voi ke generi di musica piace!?
o ke cs odiate ??

Risposte
Sara♥96
La musica pop mi ispira ma anke quella rap non è male

DanyInter1908
Guarda, posso dirti una cosa. Oltre al rock c'è solamente un'altra cosa che ha il pregio di farmi sorridere, ridere di gusto, pensare, incazzare quando ci sono situazioni brutte è questo si chiama "Zoo di 105". Se ne hai la possibilità ascoltalo, ti cambia la vita! :lol

Susannina:)
# DanyInter1908 :
Se la domanda è per me devo dirti di sì. Non c'è altro genere che mi fa provare quelle emozioni che solamente il rock mi fa sentire.

Sai, per essere sincera ti invidio un pochino: è brutto, a volte, non sapere che cosa ascoltare se quello o quell'altro momento o stato d'animo. Tu almeno hai una certezza fissa. Con questo non che io stia a rimuginare ore e ore su che musica devo scegliere :)

DanyInter1908
# Susannina:) :
hai le idee chiare
Se la domanda è per me devo dirti di sì. Non c'è altro genere che mi fa provare quelle emozioni che solamente il rock mi fa sentire.

hai le idee chiare

DanyInter1908
ROCK!!!

Yami_97
Un po' tutti i generi ma tendo più verso il rock :pp tipo Linkin Park, 30 Seconds to Mars, Avenged Sevenfold :)

poffarbacco
Hard Rock,metal,rap e ascolto anche il pop.....Die antwoord!

mitica96
Anche io ascolto il pop e la musica commerciale ma mi piace anche un pò il rock, tipo linkink park e Cranberries :)

emanuel2398
io principalmente il pop ma mi piacciono alcune canzoni dei mettalica

# asme98 :
a voi ke generi di musica piace!?
o ke cs odiate ??

Io adoro tutta la musica pop e glam rock (jennifer lopez, lady gaga, katy perry, jessi j...) e ascolto anke un po' di green days.
Sinceramente ODIO tutta la musica country :bleah

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.