Bruno Mars
Bruno Marss....qualcuno lo ammira tato ma tanto come me?? :)
Risposte
mi piace molto , ha una voce bellissima !
Certo, dico solo che è davvero bella questa canzone (che è when I was your man).. naturalmente era intesa in senso ironico! ;)
Ciao Andromeda, ma non devi giustificarti se ti piace un determinato tipo di musica. Alcune persone sono prevenute con un certo tipo di musica. Ma io penso che quando e' fatta bene, e' comunque bella musica. Ma che canzone era? Non riesco a vedere il video.
Mi piace molto la sua voce, ma soprattutto questa canzone:
...mi direte che sono smielata ma mi piace davvero tanto! *-*
...mi direte che sono smielata ma mi piace davvero tanto! *-*
Premetto che mi piace molto Michael Jackson, ma Bruno Mars e' molto bravo e mi sta piacendo sempre di piu'. Poi bisogna considerare che non solo e' un cantante, ma cantautore e produttore. Quindi le canzoni se le scrive e arrangia da solo. Quindi questo ti fa capire che e' davvero bravo per la sua eta'. Poi il fatto che abbia vinto gia' un Grammy, ti fa capire che ha la stoffa per diventare davvero un grande.L'unica pecca forse e' che si avvicina troppo al genere commerciale, a questo non vuole dire che non faccia della buona musica.

Nella mia camera ho appesa questa immagine, creando una specie di manifesto con un programma di grafica online, che ho utilizzato.
Spero comunque che venga in Italia per esibirsi, perche' saro' il primo a comprare il biglietto per il concerto.

Nella mia camera ho appesa questa immagine, creando una specie di manifesto con un programma di grafica online, che ho utilizzato.
Spero comunque che venga in Italia per esibirsi, perche' saro' il primo a comprare il biglietto per il concerto.
Bravino ma niente di più
beh e un bel toso!!!!!! e cosi perfetto ( di faccia) poi ha anke una bella voce