Bohemian Rhapsody su youtube

GennaGuitar
Ciao a tutti, ho fatto un video e l'ho messo su youtube, dei 2 soli di bohemian rhapsody, vorrei tanto sapere le vostre opinioni, vi chiedo solo un favore
se potete commentare li su youtube e magari anche votare :D
cosi il mio video diventa "famoso"...
il link è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=mCRKIwio3yw
grazie a tutti :D spero che lo vedrete tutti!
alla prossima

Risposte
veryqueen
arrivo io sempre in ritardo..!!!! complimenti cmq.. bravissimo!

GennaGuitar
hehe, per iscriversi basta cliccare su iscriviti ed è a destra del video nella cella dove c'è scritto:
Da: GennaGuitar
Aggiunto: 10 ottobre 2008
xD spero che hai capito ciaooo xD

Dorothy
GennaGuitar,D'accordo!:satisfied
..se solo sapessi come ci si iscrive :blush
:lol

GennaGuitar
Ah bene mi fa piacere che stai studiando!il Vox è da provare fidati ;)
cmq ragazzi se vi piace come suono iscrivetevi al mio canale che tanto penso di mettere 1 o 2 video alla settimana quindi se vi iscrivete sarete i primi a sapere dei video...
:D dai ci conto ;)

Dorothy
GennaGuitar:
Appena faccio un pò di soldi mi compro un vox ac30 secondo me il miglior amplificatore di sempre, e ti consiglio una cosa, siccome hai 12 anni se non hai mai preso lezioni prendile, io sono autodidatta, per molti aspetti ne vado fiero, ma un maestro è utilissimo...

Eh,GennaGuitar,in casa mia siamo tutti musicisti: io e le mie due sorelle suoniamo la chitarra (acustica,classica e moderna) e mio fratello è un batterista!xD
Le lezioni le stiamo prendendo oramai da tantissimi anni!:yes
Per l'amplificatore ti dirò che a mio parere i Marshall sono sempre i migliori..Ma sinceramente questo vox ac30 non lo conosco..:no
Ciemmequ,piacere di averti conosciuto ennesimo chitarrista di SKuola!:satisfied

bellixxima96
hey
ciaoooo

GennaGuitar
Appena faccio un pò di soldi mi compro un vox ac30 secondo me il miglior amplificatore di sempre, e ti consiglio una cosa, siccome hai 12 anni se non hai mai preso lezioni prendile, io sono autodidatta, per molti aspetti ne vado fiero, ma un maestro è utilissimo...

Dorothy
GennaGuitar:

La mia chitarra è un Ibanez e l'ampli è un Marshall...

Chitarra molto bella..Io ho una Diavoletto Rossa della Eco,ma ne sto cercando un'altra..
Per l'amplificatore: non poteva che essere un Marshall..Grandioso!;)

GennaGuitar
lol

fpmarcus
eh se sa. sti americani...... :no

GennaGuitar
ciao hehe non si vince niente, però piu sono alte le stelle piu probabilità hai che le persone guardano il video, difatti mi è dispiaciuto abbastanza sta cosa, anche perche loro mi hanno detto che non hanno dato questi brutti voti per l'esecuzione ma perche gli ho messo il link nel forum, sono un po strani...:S

fpmarcus
scusa ma allla fine che vinci con 1 stella o 4 stelle???

GennaGuitar
Ciao grazie a tutti per i complimenti, mi hanno fatto molto piacere, Mattrach lo conosco da un paio di anni piu o meno, lui è davvero bravo, un po alla volta volevo fare anche io un canale famoso, ma è parecchio difficile perche si deve far conoscere alla gente i primi video.
La mia chitarra è un Ibanez e l'ampli è un Marshall...
Fino a Ieri il mio video aveva 4 stelle e mezza poi ho postato lo stesso 3d(scritto in inglese) in un famoso forum di musica americano nella sezione giusta, ma gli americani non l'hanno presa bene e quindi hanno iniziato a darmi una stella come voto a manetta...
Dai ragazzi datemi una mano a tirare su il mio video :D
Il prossimo per chi conosce sarà canon rock, spero di finirlo presto!

Giuli23
bravo!e hai anke scelto una canzone stupenda

Dorothy
Complimenti!..Ma che chitarra è quella?

skitimiri
ciao lino, vai su musca, mattrach grazie

lino17
6 btavisismo kmplimneti:hi:hi:hi:hi

skitimiri
6 bravo....se ti piace la chitarra su youtube scrivi mattrach.....ti piacerà
;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.