Avete mai scritto una canzone?

kikk@...
Avete mai scritto la melodia e/o il testo di una canzone?

Risposte
webb97
Non ho mai scritto di pugno mio una canzone, ma dei miei amici suonano e scrivono canzoni e mi stressano sempre xk devo leggere i testi e arricchirli ♥

celeste98
No mai...

malcontentamirtilla95
# kikk@... :
davvero?!?! Come hai fatto!!? Io c'ho provato ma non ci sono riuscita. Non mi vengono idee, nè per il testo che per la musica...=(

è una cosa abbastanza istintiva! non devi partire col presupposto di "devo scrivere una canzone". Prendi il tuo strumento e inizia a suonare un po' a caso e se senti qualche pezzo della tua "improvvisazione" che ti piace allora riscrivilo da qualche parte e lavoraci su. per quanto riguarda il testo lo stesso: non pensare a niente ma semplicemente inizia a cantare e vedrai che qualcosa verrà fuori. ovviamente ci vogliono modifiche e rifiniture finale ma almeno avrai qualcosa su cui lavorare.

Amore ...
si

Mr.Simioto98
Muahuahuahuah.....io avevo in mente di entrare in un gruppo, ma vedo ke l'idea non è delle migliori....:(

soto
# Borlaexhaust98 :
Si ma è venuto fuori uno schifo......
ahahhahah simo....XDXD

beh penso che chi suona uno strumento qualche volta si sarà messo a strimpellare qualcosa... io sì, ma per lo più note semplici, ma quando ero nel gruppo lo facevamo spesso,,,, coprendo le voci dei prof...ahahahahha

Mr.Simioto98
Si ma è venuto fuori uno schifo......

marty1998ciao
Io nn ho cpt una cosa?? Ma il testo di una canzone ke gia esiste oppure inventata????
se inventata allora si ma x gioco......

kikk@...
davvero?!?! Come hai fatto!!? Io c'ho provato ma non ci sono riuscita. Non mi vengono idee, nè per il testo che per la musica...=(

malcontentamirtilla95
si...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.