Anniversario concerto di Woodstock
Oggi si sono festeggiati i 40 anni del concerto di Wooodstock, Uno degli eventi più importanti della storia della musica. Tre gironi di pace e musica nel lontano 1969, dove si esiborono un gran numero di artisti, dai Jefferson Airplane, a Jimi Hendrix. Ma c'è una cosa che mi fa più paura. Secondo una ricerca la maggior parte dei giovani non sa cosa sia Woodstock ed è una cosa alquanto preoccupante. io credo che la colpa sia dei fenomeni musicali di oggi. La tv e la radio da troppa importanza a loro, e poca a questo grande evento. Ma la cosa che mi ha fatto più senso è che MTV, la prima rete televisiva che ha trasmesso ai sui esordi i video di band importanti e leggendarie, oggi non ha dedicato nemmeno un pezzetto della sua programazione a woodstock. Voi come la pensate? Il rock è davvero morto? Ditemi di no....:(
Risposte
Il fatto è k adesso le persone k ascoltano rock sn di meno. Nn dico k devono ascoltarselo ttt qnt, xò credo k gli artisti e gli eventi + importanti vadano ricordati! Personalmente mi sarebbe piaciuto un sacco essere a Woodstock (anke se adesso sarei una vekkietta), xk sto cominciando ad appassionarmi mlt al rock. :hypno K bella esperienza sarebbe stata!