Alessandra Amoroso *__* !! =D

martina65
ciaooo ragazziiii!! a voi piace alessandra amoroso??! a me tanto, la sua voce mi apre il cuore! non so come spiegare è davvero molto brava.. e le sue canzoni sono così belle!! *__* quali sono le vostre preferite?! le mie sono estranei a partire da ieri, ma quella che mi piace davvero tanto è Arrivi tu ..e voi cosa ne pensate??!

Risposte
martina65
...beh! sono gusti :)

andri98
è brava ma nn come la laura pausini *-*

deliucciadede
io amo Alessandra amoroso ,le sue canzoni sono tutte bellissime ma quelle nuove sono ancora più stupende .ascoltate ti aspetto è magnifica

franci.anonimo
è davvero brava!!!!!!:D;)

cucciolainlove
a me piace tantissimo Alessandra Amoroso !! Le mie canzoni preferite sono:è vero che vuoi restare ed estranei a partire da ieri

franci.anonimo
a me piace tantissimo "é vero ke vuoi restare"!!!!

Trallallero
A me piace tantissimo Alessandra Amoroso, la sua voce la trovo grandiosa, e soprattutto trovo grandiosa lei che nonostante la sua notevole popolarità non pecca mai di presunzione, anzi è molto umile e riesce ad emozionarsi come pochi :) La mia canzone preferita è Dove sono i colori

martina65
sisi bellissimaaaa!!! =D

@gabriella@
si ai ragg e favolosaa!!!!!!! _:)

Jessica93
Ho ascoltato "Non ho che te" ... è stupenda!!!!

@gabriella@
siiii e vero sn meraviglioseee soprattutto la mia storia e arrivi tu!!!!! mi rappresentano in tutto davverooo!!!!!

Jessica93
A me piacciono tutte...in questo periodo mi sn fissata con "urlo e non mi senti" =)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.