Aiuto! (34564)

Jane Eyre
Beh, ragazzi.
Ho un problema alquanto grosso.
Il mio maestro vuole trovarmi un gruppo, ed anche io voglio un gruppo tutto mio, ma c'e` un piccolo problema: non riesco a cantare davanti agli altri. Insomma, a stento riesco a cantare davanti al mio maestro di chitarra, figuriamoci davanti a dei ragazzi che suonano che neanche conosco!
Quindi, qual'e` il punto? Ragazzi, mi servono dei consigli. In questo momento l'unica cosa che voglio davvero e` una band, ma ho paura di non riuscire a cantare per la mia stupida paura di sbagliare o far brutta figura o che la voce mi tremi.
Aiutooooooo!

Risposte
Bella94
Jane Eyre:
Seraaaaaaaaaaa
Alla fine sono riuscita a cantare davanti a un ragazzo che neanche conoscevo bene! Quindi, direi che la missione e` compiuta. Bellissimo. Bellissimo.

Che bello, la mia chris avrà una band tutta sua xD

sana e erik
beh le tue paure sono più che normali soprattutto se non ti sei mai esibita in pubblico se ci tieni d'avvero devi provare e essere felice per questo e essere tesa il meno possibile è la paura che ti fa bloccare ricorda che sbagliare è umano anche i più grandi artisti sbagliano.

ciao!!!

Jane Eyre
Seraaaaaaaaaaa
Alla fine sono riuscita a cantare davanti a un ragazzo che neanche conoscevo bene! Quindi, direi che la missione e` compiuta. Bellissimo. Bellissimo.

sid_vicious
è normale amore.
dovresti vedermi quando provo a cantare alle prove.
spesse volte sono la persona più stonata che esista XD

pensa che quando jimi hendrix fece i primi provini gli dissero di lasciare stare la musica perchè non c'era proprio portato.

quindi è ovvio che magari non andrai bene all'inizio.

ma sai di essere brava.
e sai che ci sono un sacco di persone che non aspettano altro che vederti a scrivere musica e a guidare un gruppo.

metti la paura in borsa.
mettiti i vestiti nuovi, comprati un microfono, una cassa prendi il tuo amplificatore e la tua chitarra.
accendi tutto quanto.
alza il volume.
alzalo ancora.

allontanati dal microfono.
girati
guarda il tuo gruppo.
prepara il primo accordo avvicinati al microfono.

urla "one, two three four!!!"

e comincia a suonare alla grande.
puoi farlo amore.
puoi.
anzi.
devi.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.