A chi piace Bruno Mars?

Buon pomeriggio!! :)
Allora premetto che: Io non sono una sua fan, ma mi piace tanto. Quali canzoni preferite? E soprattutto, siete suoi fans? Se sì, da quanto?
Scusate tutte le domande, ma voglio sapere di più su di lui. :) Ciao a tutti!

Amo questa canzone.

Risposte
dreamer_melody
Non sono una sua fan, ma adoro molto le sue canzoni *--*

Si! Bruno Mars ha lo stesso stile di Michael Jackson. Lo avevo notato anche io :) Appunto mi piace tanto. ;)

adam hicham faiz
Concordo perfettamente con entrambi ...
Anche se non sono omosessuale , Bruno Mars
è bello per non parlare della sua bravura ,
infatti lo definiscono l'erede di Micheal Jackson .

;)

dany6502
Hai ragioneee stardust, lui è bello proprio!!! :-D

Ciaoo dany6502 :)
La mia preferita è Grenade. La amo *-*

adam hicham faiz
Molto vero . ( dany6502 )
E che cercando trovo te stardust ...
Hahahahaha

dany6502
ciaoo :-) non sono una sua grande fan, ma molte sue canzoni le adoro *_*
a me piacciono molto the lazy song, che è divertentissima, poi when I was your man e just the way you are che sono legate ad un importante momento della mia vita.. e poi mi piace molto anche billionaire con travie McCoy.
tu quale preferisci invece? ;-)

Aggiunto 40 secondi più tardi:

grenade anche è molto bella comunque

Grazie Adam, sempre tu rispondi alle mie domande. :) e comunque Locked Out Of Heaven è molto bella. :)

adam hicham faiz
Prima di tutto : ciao STARDUST .
DOMANDA 1 : La canzone che adoro di più di Bruno Mars è :Locked out of Heaven .
DOMANDA 2 : Sì , sono un suo fan .
DOMANDA 3 : Da circa 3 anni .
DOMANDA 4 : ORA TI DICO TUTTO CIO CHE SO SU " BRUNO MARS ".

Bruno Mars è il nome d'arte di Peter Gene Hernandez nato a Honolulu l'ottobre del 1985, è un cantante e produttore discografico .
Subito dopo il diploma si trasferisce a Los Angeles. La sua ispirazione musicale è Michael Jackson e molti critici credono che Mars sia un suo degno erede, riscontrando numerose somiglianze nel timbro vocale e nella versatilità di generi musicali. Nel 2009 firma un contratto con la "Atlantic Records" ( come noterai cercando la maggior parte delle sue "opere" ) dopo un periodo di insuccesso sotto un'altra etichetta discografica.
Ha scritto hit di successo per artisti come Flo Rida o Travie McCoy. Raggiunge la fama nel 2010 prestando la voce a Nothin' on You hit del rapper B.o.B., e Billionaire con Travie McCoy. La sua musica è caratterizzata da varie influenze, reggae, pop, soul o blues.

SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO , STARDUST !!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.