Voto più basso per antipatia
Un prof vi ha mai dato un voto più basso di quello che vi meritavate solo perchè ce l'ha con voi?
Risposte
Alle medie c'era una prof di arte che sembrava avere antipatie mooolto fondate verso un mio compagno. Casualmente si è dimenticata di correggere la tavola di un'altro che aveva preso 9. Così la settimana dopo questo mio compagno, che pensava di essere valutato ingiustamente le ha riportato la stessa tavola e a lui ha dato 8.
Ok che è arte però un pò di giustizia...
Ok che è arte però un pò di giustizia...
ma dai educazione fisica è meno imporatante delle materie in cui hai preso 8 e 9 tranquilla! :angel
Purtroppo si.
E' successo diverse volte in educazione fisica. Sono sempre l'unica a prendere 5, 5 1/2..
Pensa che mi ha persino messo 5 sulla pagella quest'anno! E' stata l'unica insufficienza in una pagella brillante di 8 e 9 va beh... :(
E' successo diverse volte in educazione fisica. Sono sempre l'unica a prendere 5, 5 1/2..
Pensa che mi ha persino messo 5 sulla pagella quest'anno! E' stata l'unica insufficienza in una pagella brillante di 8 e 9 va beh... :(
per fortuna no, ma noto molto spesso che aiutano quelli a cui sono più affezzionati...
si -.-'' le preferenze ci saranno sempre, l'importante è ke la cosa non degeneri ;)
a me no...ma a una mia compagna ha dato un 4e mezzo xkè non gli piaceva il modo in cui aveva detto e fatto quella interrogazione
booooooo io le persone proprio nn le capisco!!!!!!!!!!!!1
booooooo io le persone proprio nn le capisco!!!!!!!!!!!!1
Al contrario, io ho sempre pensato che quando un professore mi metteva un voto lievemente più basso rispetto a quello che mi meritavo lo facesse solo per spronarmi a dare di più, non perchè in qualche modo gli fossi antipatica... :yes
a me succede il cotrario... in un' interrogazine ho detto pochissimecose e mi ha dato 9 O_O
a me no...ma a una mia compa ha dato un 5 xkè non gli paceva com'era truccata(in modo normalissimo) e vestita(sempre in modo decente) -.-''
dove arriva la stupidità della mente umana...
dove arriva la stupidità della mente umana...