Voto di condotta troppo basso

Alessandro920
La mia professoressa di religione è cattivissima, mette sempre tantissime note e fa abbassare il voto di condotta a tutta la classe cosa posso fare ?

Risposte
melody_gio
chiudo il topic, perché di tanti mesi fa!

BlueSarah
Ciao! Mi dispiace di questa situazione spiacevole... Comunque credo che gli altri utenti ti abbiano dato degli ottimi consigli, prova a metterli in pratica... è sempre difficile agire in queste situazioni, in fondo sono i professori ad avere il coltello dalla parte del manico...!

enrik8
L'unica è trovare dei portaparola, come i rappresentati di classe e dei genitori, (se tutta la classe è d'accordo) e chiedere un colloquio con il preside e vicepreside, e coordinatore di classe con anche il professore.
Andare a parlare senza prof, se lo venisse a sapere sarebbe la fine! E poi sperare in dei risultati positivi, ovviamente voi dovete avere delle buone motivazioni perchè lui cercherà di mettere gli studenti dalla parte del torto.
Inoltre come hanno suggerito gli altri, se proprio vedi che la situazione è al limite toglieti da religione!

SweetRebel
Ciao Alessandro, secondo me sia Alexander che Stefania hanno ragione, metti in atto questi consigli, non te ne pentirai!
Un bacione, Rebecca. :blowkiss

stefania2006
Ciao,
puoi levarti da religione oppure potresti, insieme ai tuoi compagni, andare dal preside e raccontarle l'accaduto, i fatti....

Alessandro920
Salve, grazie mille del consiglio. Lo metterò in pratica sicuramente

alexandermagnius
ciao Alessandro, è molto curioso che sia prorpio l'insegnante di religione a creare questa spiacevole situazione...
comunque, ti consiglio per l'anno prossimo di esonerarti dall'insegnamento della religione cattolica così non potrai ricevere più nessuna nota, in più se molte persone che prima facevano religione l'anno successivo si esonerano, darete anche un forte messaggio alla professoressa.
spero di esserti stato d'aiuto

Questa discussione è stata chiusa