Voti!

DarthTeddy
Secondo voi è giusto dare voti sulla fiducia?

Esempio: Un nostro compagno che nel primo quadrimestre andava molto bene in latino, un giorno è stato interrogato in Italiano dalla stessa prof. non studiava da molto e quindi come interrogazione era insufficente. LA prof se ne esce con un discorso del tipo "Raff***, te di solito sei bravo, studi, sei un ragazzo che va bene, sul questo non ho dubbi; su, ti do 8 sulla fiducia" e da un "tra il 5 e il 6" che era, lei gli arriva a dare 8!!! :O_o
Oggi, stesso studente e situazione simile: Interrogazione di latino andata abbastanza male e lei con le stesse parole gli da 8 e 1/2!!!!!!!!!!!!!!
Non è possibile!!!!
Io per esempio vado bene in italiano ( media dell'8),ma in latino lei fatica a darmi 6 quando la mia professoressa privata che insegna al classico dice che io sarei almeno da 7 1/2!!!!!
Perchè a me non da i voti sulla fiducia????
Apparte questo vorrei che prendeste in esame i due avvenimenti e vorrei sapere i vostri pareri!
Grazie per l'attenzione e auguriamo una buona serata a tutti quanti! :satisfied

Risposte
Qualer
vario:
i voti per la fiducia li danno...e ESISTONO anche tante preferenze !
certo ke passare da un 4 a un 8 nn è solo raddoppiare il voto cavolo...

GUARDA NN TI PREOCCUPARE LO FANNO TUTTI I PROF E DA TUTTE LE PARTI...FATTENE UNA RAGIONE CERCA DE STUDIà SE NO CO STA LEGGE FIORONI VIENI BOCCIATO O PEGGIO RITORNI AD AGOSTO A SCOLA...

..DAI RAGAZZI MANCANO 26 GIORNI..!! XD
CIAO

ha ragione vario!

Qui o bisogna farsene una ragione dei "soliti raccomandati" oppure non possiamo andare avanti.

L' importante è che te la cavi... poi sarà la vita a valorizzarti, non ti preoccupare! Perchè quella gente uscirà con niente in mano... tu uscirai con lo studio fatto!

Quindi, guarda e passa avanti... D'altronde di ingiustizie a questo mondo ce ne sono... eccome se ce ne sono!

vario
i voti per la fiducia li danno...e ESISTONO anche tante preferenze !
certo ke passare da un 4 a un 8 nn è solo raddoppiare il voto cavolo...

GUARDA NN TI PREOCCUPARE LO FANNO TUTTI I PROF E DA TUTTE LE PARTI...FATTENE UNA RAGIONE CERCA DE STUDIà SE NO CO STA LEGGE FIORONI VIENI BOCCIATO O PEGGIO RITORNI AD AGOSTO A SCOLA...

..DAI RAGAZZI MANCANO 26 GIORNI..!! XD
CIAO

The Princess of Dreams
è vero...bisogna sostenerli gli amici...

shark
ma se mi trovassi nella situazione di quello favorito??...e daiii alcune vlt và bene altre male....però tra amici stè cs nn si fanno

ippo94
vabbè shark...è giusto si, ma nn è giusto ke si fanno preferenze...e se tu ti trovassi nella stessa situazione? Come agiresti???

shark
io parlerei di un'altra cosa....xkè tutta questa rivalità tra amici di classe??....io invece sarei contento se un mio amico prendesse 8 anke se l'interrogazione fosse da 6......mi sembrate cattivi....sorridete alla vita....e nn siate semrpe gelosi.

PrInCeSs Of MuSiC
Queste cose non si devono fare!! xkè così poi è boni tutti!! capirai allora io nn studio xkè ho la fiducia della prof! magari! dovresti parlarne in un'assemblea...

blood
nn è giusto ma lo devi accettare...perche se tu protesti lei ti puo sempre rispondere:

ippo94
è giusto...

federica90GG
NON SI POTRà MAI CAMBIARE NULLA, se ti fai vedere bravo e prepArato per un po alla fine vivi di rendita!! è così purtroppo..

Pontic
anke in classe mia è succesa una cosa del genere, ma purtroppo sn prof e bisogna sopportarli

shark
vabbè però una gironata storta può anke capitare....nn arrivare ad un 8...però se 6 sempre andato bene si può sospendere alla lezione successiva il voto

ippo94
Si, kuello stiamo dicendo...

The Princess of Dreams
dico il ragazzo...non la prof...:lol

Scoppio
Di "Mente" di sicuro non ne possiede, quindi, come fa a manipolare quelle degli altri?

ippo94
Mi sembra ovvio ke è il cocco della prof....

The Princess of Dreams
Che è il cocco della prof...mi sembra l'unica spiegazione plausibile,ammeno che non sappia manipolare la mente,che è alquanto improbabile ma....mai dire mai!:lol

ippo94
eh...chissà quale????

Scoppio
E secondo voi lo dà veramente sulla fiducia? Si vede da lontano che c'è un motivo "diverso", chissà quale.... :verysad

dj142
sn cose un po' soggettive...ogni prof giudica a suo modo. cmq è una cosa sbagliata anke io sn una ke studia ho la media dell'8.4 xò la volta ke nn ho studiato mi sn beccata anke io 4e mezzo...cmq prova a reclamare e dì ke secondo te nn è giusto dare voti sulla fiducia!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.