Vorrei sapere se succede solo nella nostra scuola:
a me spesso con la professoressa di scienze capita molte volte che quando si fa l'assemblea di classe che qualcuno dica se potrebbe essere più precisa in riguardo agli argomenti soprattutto perchè alcuni non ci sono sul libro... ogni volta che succede questo i rappresentanti riferiscono all'insegnante specificando, logicamente, che la maggior parte della colpa è nostra che facciamo baccano, ma lei ignora le "critiche" e magari ci fa la ramanzina... e successivamente ci ritroviamo a parlare di tutt'altro... addirittura l'ultima volta siamo arrivati a parlare delle proteine e dei carboidrati -.-" io con lei ho la sufficienza a pelo perchè a me piace molto la scienza e mi informo anche fuori dal libro, ma mi dispiace che ci sono alcuni che prendono tre appunto perchè chiede cose molto specifiche che lei non ha detto...
Risposte
fare ricorso al/alla preside
o.O un terrorista !
lol ...
lol ...
anche nella mia scuola succede, i professori chiedono cose anche se non le hanno spiegate!
Per fortuna nella mia scuola non succedono cose così, la colpa è tutta della prof: si tratta davvero di essere scemi se si chiedono cose che sul libro non ci sono! Comunque, per come la vedo io, fai bene ad informarti anche al di fuori dal libro, anche per una questione tua personale (fai bella figura e ti distingui anche da chi zoppica! ;) ).
Che poi tutti prendano tre, io parlerei semplicemente con la prof, dicendole che prima di chiedere cose che sul libro non sono scritte le spieghi prima a voi alunni, altrimenti non avrebbe senso quello che vi insegna se voi poi dovete reperire informazioni dall'esterno.
Che poi tutti prendano tre, io parlerei semplicemente con la prof, dicendole che prima di chiedere cose che sul libro non sono scritte le spieghi prima a voi alunni, altrimenti non avrebbe senso quello che vi insegna se voi poi dovete reperire informazioni dall'esterno.
Noi l'anno scorso avevamo un soggetto in classe che salta sui banchi disturbava
e ha dato della puttana alla preside e la nostra professoressa aveva paura di lui e non gli diceva niente
e ha dato della puttana alla preside e la nostra professoressa aveva paura di lui e non gli diceva niente
Si in effetti,alcune prof chiedono troppo. Nella mia scuola non succede, anzi non chiedono quasi neanche quello scritto sul libro. Se continua vi consiglio di scrivere una lettera al preside o far andare almeno i vostri rappresentanti da lui.