Vi sembra logico che un professore mi abbassi il voto dopo che un mio compagno si è lamentato?
Sono in 1 superiore. Stamattina una mia compagna si è lamentata con il prof di disegno dicendo che non era giusto che a me avesse dato 9 della verifica e a lei 6.8, perché eravamo arrivate allo stesso punto. Allora il prof mi chiama e mi dice che piuttosto che alzare il voto a lei l'avrebbe abbassato a me e mi ha dato 7.3, ma io ho disegnato in modo molto più preciso del suo! Vi sembra logico?
Risposte
non è giusto!! purtroppo succede e anche a me è successo piu' di una volta dipende dai professori che hai!
la mia prof fa di peggio
Si è suo diritto ma il confronto dei compiti non è legale.
No...vai e protesta....è tuo diritto...
Non mi sembra giusto, ma meglio non peggiorare le cose.
Non è assolutamente giusto! Al massimo alzava il voto all'altra, ma non abbassarlo a te, di quasi due voti poi! Rivolgiti al dirigente scolastico. E, se necessario, coinvolgi i tuoi genitori. Queste non sono cose da sottovalutare, oltre che per una media di voti finale, anche per una questione di principio!
Purtroppo sono cose che succedono..io ti consiglio di non polemizzare troppo..te lo dice uno che ne ha passate tante al liceo..fidati!
Certamente :)
ok ma il rispetto ci deve essere da entrambe le parti !
Ho capito, ma c'è sempre il rispetto altrui da tener conto.
antonio ...sono fatta cosi...nessuno mi mette in piedi in testa
Queste persone:
o sono perfettine.
o sono figlie di papà.
o sono perfettine.
o sono figlie di papà.
Dai su Good , sii più razionale !
ma come??? fossi stato in te avrei picchiato la tipa(sono una femmina) e poi sarei andata dal preside. e poi di nuovo avrei picchiato la tipa -.-
Infatti....certe volte gli insegnati dimostrano un livello immaturo più basso degli alunni!!!!
non trovo assolutamente giusto che un insegnante si faccia condizionare in tal modo da una ragazzina!
Secondo me dovevi parlare con il prof per chiarire e per fargli capire che non si doveva far influenzare da una alunna che ha detto questo solo per invidia!!! Comunque è successo anche a me e me la sono presa anche con me stessa perché non ho parlato con l insegnate anche se quella situazione mi dava molta rabbia!!!!
per me la proff. ha bevuto perche doveva abassare il voto a leipiutosto ke a te
Mai paragonare i compiti..
Non mi sembra per niente giusto, dovevi controbattere e dire che non si paragonano i compiti e che il tuo era migliore ma dato che è acqua passata, cerca di dimenticare quello che è successo e goditi la vita!