Vi prego ditemi che li conoscete!

VergaBoss
Sono appena usciti i nomi dei commissari esterni ed io ho i seguenti:

Provincia: RM
Presidente: PETRONE GIOVANNI
proveniente da: SCUOLA STATALE BOTTICELLI I.T. COMMERCIALE VIALE DELLA PRIMAVERA, 207 ROMA RM

Commissario: CORTIGNANI ROBERTO proveniente da: SCUOLA STATALE PRIMO LEVI I.T. COMMERCIALE VIA F.MORANDINI 64 64 ROMA RM DISEGNO E STORIA DELL'ARTE
Commissario: MURONE SUSI proveniente da: SCUOLA STATALE MAMIANI I.T. COMMERCIALE VIALE DELLE MILIZIE, 30 ROMA RM MATEMATICA
Commissario: PALMISANO STELLA MARIA proveniente da: SCUOLA STATALE ANCO MARZIO I.T. COMMERCIALE VIA CAPO PALINURO, 72 ROMA RM SCIENZE NATURALI

se li conoscete sapete dirmi come sono??

Risposte
EnricoX
Ma usate il buon vecchio Google! ^_^

Chemical_Hunger25
Io ho cercato tra amici e conoscenti e sono riuscita a reperire due proff su quattro di cui uno è il presidente di commissione... per gli altri sto ancora cercando...

paraskeuazo
Io continuo a dire che un bel sopralluogo nella scuola di provenienza del prof esterno è la soluzione migliore. Qui è come cercare un ago in un pagliaio, non reperite maggiori informazioni parlando direttamente con gli studenti della scuola dell'insegnante? Noi così abbiamo fatto :yes

ilarya1989
Questi sono i miei commissari esterni..C'è qualcuno di Parma che li conosce??
In particolare vorrei info sul prof d'italiano..GRAZIE!

COMMISSIONE:PRIW00001
Provincia:PR
Presidente:PETTENATI ROBERTO
proveniente da:SCUOLA STATALE TOSCHI ISTITUTO D'ARTE VIALE TOSCHI 1 PARMA

Commissario: BELLEDI LAURA proveniente da: SCUOLA STATALE "DA VINCI" I.T. INDUSTRIALE VIA TOSCANA 10 PARMA MATEMATICA.

Commissario: SASSI MARILENA proveniente da: SCUOLA STATALE GABRIELE D'ANNUNZIO L. CLASSICO VIA MANZONI, 6 FIDENZA STORIA DELL'ARTE

Commissario: SONCINI MARIA CRISTINA proveniente da: SCUOLA STATALE "BODONI" I.T. COMMERCIALE VIALE PIACENZA N.14 PARMA ITALIANO

klok
No mi disp

Chemical_Hunger25
Ciao ragazzi... Per me i professori sono questi qua... Ditemi un pò se ne conoscete...

COMMISSIONE: CEPS00036
Provincia: CE
Presidente: CECERE ANGELO ANDREA
proveniente da: SCUOLA STATALE FRANCESCO GIORDANI I.T. INDUSTRIALE VIA LAVIANO CASERTA CE

Classe Istituto Sezione Indirizzo C.I. C.E. L. 1 L. 2 L. 3 L. 4 L. 5
2 F. QUERCIA MARCIANISE E PS00 SCIENTIFICO 18 0 I
Commissario: MAGLIONE GIOVANNI proveniente da: SCUOLA STATALE LICEO SCIENT.CORTESE MADDALONI L. SCIENTIFICO VIA STARZA 24 MADDALONI CE SCIENZE NATURALI
Commissario: PAGLIUCA GIUSEPPA proveniente da: SCUOLA STATALE GIANCARLO SIANI L. SCIENTIFICO VIALE DELLA LIBERTA' , 158 AVERSA CE MATEMATICA
Commissario: VALENTINO NUNZIO proveniente da: SCUOLA STATALE A. DIAZ CASERTA L. SCIENTIFICO VIA FERRARA CASERTA CE DISEGNO E STORIA DELL'ARTE

VergaBoss
grazie della preziosa informazione :)

purtroppo dei professori che mi hai elencato non ne conosco neanche uno :(

erikeddu
io ho avuto il cortignani un anno...mi ha messo nove...architetto appassionato di moto...ci ha portato alla mostra di andy wharol e si è fatto un panino assurdamente grosso...lo so che nn te ne frega niente ma è per farti capire che è uno alla mano e che preferisce il disegno alla storia dell'arte...quanto sia stronzo con alunni nn suoi nn lo so ma credo puoi stare tranquillo...
conosci

Presidente: BELLU ANTONIO
proveniente da: SCUOLA STATALE IISS ITC DI VITTORIO-ITI LATTANZIO ISTITUTO SUPERIORE VIA TEANO 223 ROMA RM

Commissario: GUIDI ROBERTO proveniente da: SCUOLA STATALE EDOARDO AMALDI ISTITUTO SUPERIORE VIA DOMENICO PARASACCHI,21 ROMA RM DISEGNO E STORIA DELL'ARTE

Commissario: PIOTTO VALENTINA proveniente da: SCUOLA STATALE EDOARDO AMALDI ISTITUTO SUPERIORE VIA DOMENICO PARASACCHI,21 ROMA RM MATEMATICA

Commissario: SANTINI CLAUDIO proveniente da: SCUOLA STATALE AZZARITA ISTITUTO SUPERIORE VIA TOMMASO SALVINI 20 ROMA RM SCIENZE NATURALI

Daniele
Cito un mio articolo

MISSIONE 007 - Il modo migliore per avere queste informazioni consiste nell' infiltrarsi nella scuola del professore e chiedere direttamente ai suoi alunni. Come fare? E' semplice, basta recarsi nell'istituto, controllare gli orari dei professori (in genere affissi in segreteria) con le relative classi. A questo punto, andate a trovare gli alunni che normalmente hanno lezione con il docente in questione, chiedendo informazioni sul prof: il gioco è fatto.
Sicuramente si tratta di una mattinata persa, che magari potete evitare si ripeta dividendovi i compiti all'interno della vostra classe. In fondo sono solo tre i membri esterni, ovvero tre diverse scuole da visitare, nella speranza che il prof non venga da un'altra città o da un paese troppo lontano.

Questa discussione è stata chiusa