Vi è mai capitato che...

•studente•
vi è mai capitato di essere la quasi preferita della prof. e che in una verifica vi abbia dato un insufficienza? come la dobbiamo prendere?
grazie ciao!

Risposte
troppapaura
diciamo che non c'erano preferenze nella mia classe, quindi erano delusi allo stesso modo se si prendevano brutti voti

lenlauret
Un calo di rendimento può essere fisiologico, lo sa anche la prof...non ci devi rimanere male e ti devi rimboccare le maniche per recuperare!!!!Non perderti d'animo!!!

clocam
Fregatene... Può capitare ogni tanto... Se il prof sa che studi a fine anno non avrai sorprese!!!

Itra
a me non è successo ma non penso che la dovresti prenderla male ma comunque fatti interrogare

Francy1982
Che in quella verifica non hai risposto bene... vuole dire che la tua professoressa è giusta e obiettiva, pur avendo le sue simpatie...

annabellaXD
Be dai... non è che se siamo i/le preferiti/e di un prof lui debba darci voti alti... deve valutarci per come abbiamo studiato, se abbiamo appreso bene l'argomento.
Se hai preso un solo voto brutto non devi mica abbatterti, sai che puoi fare di più, è solo uno stimolo per dare il massimo la prossima volta e tutte le altre che seguiranno!!

Arizona96
Si .... e poi con quel tono triste dice: Come dobbiamo fare? C'è qualcosa che non va? Come mai questo voto? Mi aspettavo di più da te!

Bonnie Malfoy
Uh si D:
Ed è odioso! Soprattutto quando ti dicono i voti e ti guardano con quel tono deluso. .-.

BallerinaNana
l'unica cosa è farsi interrogare dal prof e fare un interrogazione eccellente riconquistando la fiducia del prof...

aLesSi@98 HelP mE!!!
si...il prof. si aspetta molto ( anzi moltissimo!)da te. ti ha dato quel voto perchè sa che puoi dare di più solo che non ti sei impegnata abbastanza... anche se ti sei ammazzata di lavoro (i prof ragionano così... mah!)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.