Urla urla e ancora urla :D

Calisp98
Ho un prof di educazione fisica (nonché vicepreside della scuola) che non fa altro che urlare. Vi faccio l'esempio della goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Ieri la mia prof di inglese ci ha mandato in tre in ufficio alunni per consegnare un foglio. Ammetto che tre per consegnare un foglio è una cosa un po' esagerata, ma molto probabilmente l'ha fatto solo per farci fare una passeggiata (l'ufficio studenti è in un altro edificio distante qualche metro dal mio) e per rilassarci. Nella strada abbiamo incontrato il prof di educazione fisica che come al solito urlava e diceva frasi del tipo: - Un foglio è troppo pesante non può essere portato da una sola persona vero? -
A queste frasi io manco lo guardavo perché se lo avesi fatto, avrei perso totalmente il controllo (sono un tantino esuberante :dozingoff ) e continuavo ad andare verso ufficio sino a quando, a un certo punto ci ha detto espressamente di tornare indietro.
L'ora successiva avevamo lui e ha detto alla prof di inglese che non serviva mandarci in tre per un foglio e lei ha detto che non si è accorta che eravamo così in tanti dicendo una bugia perché ci aveva accordato il permesso pochi istanti prima.
Quando siamo andati in palestra è cominciato il solito tram tram. Quando non sappiamo fare una cosa ci avvilisce e al compagno che mi ha scelto in squadra ha detto: - Ma perché scegli lui? Vuoi perdere? -
La cosa che più non sopporto e che ogni volta che non so fare qualcosa mi avvilisce. Sono molto imbranato nello sport ma con lui non riesco proprio ad impegnarmi perché non sa come trattarci. Quando sbaglio dice: - Ma cos'è questa schifezza? -E altri frasi del genere! Non riesco proprio ad impegnarmi con lui per il suo modo e ho difficoltà anche nella teoria cosa che di solito è il mio forte visto che ho la media dell' 8 sia in latino che in greco.
CHE FARE?

Aggiunto 1 ora 33 minuti più tardi:

Ho bisogno di un piccolo aiuto vi prego :cry

Risposte
killerwolf827
urla anche tu hahaha....scherzo,be fai come,fai finta di niente e girati si puo sembrare una risposta banale ma fidati:è la cosa giusta da fare

Calisp98
# loiaconogiulia :
Penso di capire come tu ti senta, quella persona non ha capito niente su come si insegna e soprattutto non ama i suoi allievi, il modo migliore per non ottenere il meglio da loro è proprio quello di denigrarli come fa lui, e credo che una persona così sia anche difficile da far ragionare, soprattutto con i professori è molto arduo fargli cambiare la loro posizione, guai a dirgli che stanno sbagliando su qualcosa, perchè hanno sempre ragione loro..... io sono una mamma che ha avuto a che fare, ai tempi in cui mio figlio andava alle elementari, con una maestra di matematica che urlava sempre, insopportabile e odiosa, mio figlio aveva sempre mal di pancia per colpa sua dalla tensione e dallo stress, ma posso dirti che quella situazione lo ha aiutato a diventare più forte e lo ha preparato per altre ancora più toste che ha trovato al liceo, ha una prof di arte che è letteralmente esaurita e urla come una matta, sempre, dice parolacce agli allievi e li insulta in continuazione... mio figlio ora ride per questa prof non gli fa nè caldo nè freddo dopo quello che ha passato da piccolo, tu ora cerca di portare la situazione a tuo favore, non prendertela, a quel prof non potrà sempre andar bene nella vita e sicuramente è una persona frustrata e infelice per comportarsi così, coraggio!
Grazie!!!! Mi è stata veramente utile! Proverò a seguire i suoi consigli :)

Aggiunto 1 giorno più tardi:

L'ha fatto anche oggi. Ho sbagliato una cosa ( è stato un riflesso incondizionato non ho potuto neanche ragionare ) e mi ha fatto fare 3 giri di campo!!! Non riesco più a sopportarlo !! :O_o

loiaconogiulia
Penso di capire come tu ti senta, quella persona non ha capito niente su come si insegna e soprattutto non ama i suoi allievi, il modo migliore per non ottenere il meglio da loro è proprio quello di denigrarli come fa lui, e credo che una persona così sia anche difficile da far ragionare, soprattutto con i professori è molto arduo fargli cambiare la loro posizione, guai a dirgli che stanno sbagliando su qualcosa, perchè hanno sempre ragione loro..... io sono una mamma che ha avuto a che fare, ai tempi in cui mio figlio andava alle elementari, con una maestra di matematica che urlava sempre, insopportabile e odiosa, mio figlio aveva sempre mal di pancia per colpa sua dalla tensione e dallo stress, ma posso dirti che quella situazione lo ha aiutato a diventare più forte e lo ha preparato per altre ancora più toste che ha trovato al liceo, ha una prof di arte che è letteralmente esaurita e urla come una matta, sempre, dice parolacce agli allievi e li insulta in continuazione... mio figlio ora ride per questa prof non gli fa nè caldo nè freddo dopo quello che ha passato da piccolo, tu ora cerca di portare la situazione a tuo favore, non prendertela, a quel prof non potrà sempre andar bene nella vita e sicuramente è una persona frustrata e infelice per comportarsi così, coraggio!

Calisp98
# flo99 :
Sparala
A parte che un maschio. Secondo se non sai cosa scrivere non scrivere stupiddagini

flo99
Sparala

Paperella:D
Non so proprio che dirti. Zitto, girati e tira avanti anche se a lungo andare può portare alla disperazione..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.