Urgente ho bisogno di una vostra opinione seria!!
Ciao a tutti mi chiamo Alice e frequento il 2anno di liceo scientifico. Come già saprete la scuola è ormai terminata ed io non sono riuscita a recuperare la maggior parte delle materie che avevo insufficienti. Ho 4 materie con insufficienze sotto il 5.5 e 2 al di sopra del 5.5 sabato e lunedì ho le ultime integrazioni di recupero. Se riesco a recuperare inglese che è al 5.55 ne ho solo più cinque ma una so che me la alzano perché è sul 5.8. Volevo chiedervi se secondo voi ho qualche possibilità di passare l'anno. Mi comporto bene in classe, prendo appunti, faccio domande utili e sto molto attenta. Avevo nove di comportamento nel pagellino, questo può cambiare la situazione??
Aggiunto 4 minuti più tardi:
Mi sono dimenticata di dirvi che ho detto alla rappresentante di classe che il prossimo anno cambierò scuola, e lei ha detto che ne avrebvero tenuto conto al consiglio
Aggiunto 4 minuti più tardi:
Mi sono dimenticata di dirvi che ho detto alla rappresentante di classe che il prossimo anno cambierò scuola, e lei ha detto che ne avrebvero tenuto conto al consiglio
Risposte
ciao, anche io credo che passerai perche' non servono solo i voti ad definirti ma anche il comportamento, se sei sempre attenta e hai avuto 9 in pagella non importanoi voti.
Credo che alla fine ti faranno passare anche come incentivo per l'inizio della nuova scuola