Urgente! Debito in una sola materia a fine anno?
Eh niente ragazzi, quest'anno non ce l'ho fatta e penso che avrò il debito in italiano.
In realtà la situazione è strana, vi spiego, ad inizio secondo quadrimestre la prof stava spiegando il nuovo capitolo dei promessi sposi, ad un certo punto si gira verso di me e mi pone una domanda riguardante due capitoli fa, io onestamente non ricordavo la risposta, boh tranquillissimo continuo la giornata ma ad un certo punto noto che sul registro mi aveva messo un 2,da quel giorno ha iniziato a mettermi voti più bassi e a mandarmi frecciatine ad inizio ora e robe così, fino ad ora nella sua materia ho preso questi voti:
6 e mezzo 6 ed un altro 6 e questo 2
Secondo voi conterà il 2 a fine anno?
Mettiamo caso non volessi presentarmi ai corsi estivi, mi boccerebbero?
In realtà la situazione è strana, vi spiego, ad inizio secondo quadrimestre la prof stava spiegando il nuovo capitolo dei promessi sposi, ad un certo punto si gira verso di me e mi pone una domanda riguardante due capitoli fa, io onestamente non ricordavo la risposta, boh tranquillissimo continuo la giornata ma ad un certo punto noto che sul registro mi aveva messo un 2,da quel giorno ha iniziato a mettermi voti più bassi e a mandarmi frecciatine ad inizio ora e robe così, fino ad ora nella sua materia ho preso questi voti:
6 e mezzo 6 ed un altro 6 e questo 2
Secondo voi conterà il 2 a fine anno?
Mettiamo caso non volessi presentarmi ai corsi estivi, mi boccerebbero?
Risposte
Se riesci è meglio andarci
I corsi sono facoltativi ma puoi alzare la mano e chiedere qualcosa così alzi il voto
alza la mano se fa domande così magari si convince a toglierti il due...i prof sono esseri umani in fine dei conti!!ahahah
Cerca di farti interrogare e prendi un bel voto
I corsi estivi sono facoltativi, non ti boccerebbero ma ti converrebbe andarci. Se ne tiene conto o meno del due dipende dal prof, magari te lo ha messo come un - (meno) e non come un due effettivo