Uff.....:dontgetit:dontgetit
raga sono stresatta dei compitiiiiiiiiiiiiii
Risposte
riapro solo x dire cinci sei molto terra-terra nn hai peli sulla lingua....qll che ti và di dire lo dici......e cmq pure a noi nn è che ci facevano fare tanto..... :p è molto + difficile il liceo o cmq qualsiasi altro indirizzo delle superiori....
Ahhahahah!!! Ma vai a studiare invece di frequentare i siti per ragazzi delle superiori!
Non censeo, Paraskeuazo, esse suam aetatem veram, censeo vere eam mutavisse suam!
Ma come conosce, ammesso che faccia davvero la 2 elementare, Zac Efron ed i Sohora e quella roba lì? Mah, da me in seconda elementare si giocava a lupo, non a scrivere al pc... oddio... ma eravamo proprio così indietro??? Comunque cosa mi viene da pensare se non che sia una piccola bambina viziata? Avrà come compito più complesso: colora il disegno e ritaglia la figura, non ha dunque di sicuro il gotico da studiarsi. Ma perché non gioca con le bambole, che si addicerebbero di più all'età che ha?
Chiudo!!!
Non censeo, Paraskeuazo, esse suam aetatem veram, censeo vere eam mutavisse suam!
Ma come conosce, ammesso che faccia davvero la 2 elementare, Zac Efron ed i Sohora e quella roba lì? Mah, da me in seconda elementare si giocava a lupo, non a scrivere al pc... oddio... ma eravamo proprio così indietro??? Comunque cosa mi viene da pensare se non che sia una piccola bambina viziata? Avrà come compito più complesso: colora il disegno e ritaglia la figura, non ha dunque di sicuro il gotico da studiarsi. Ma perché non gioca con le bambole, che si addicerebbero di più all'età che ha?
Chiudo!!!
E tra l'altro hai aperto un topic praticamente uguale all'altro...che senso ha?! :con
Ma per favore, stai in seconda elementare e sei stressata dai compiti? non per dire, ma forse non sai nemmeno cosa vuol dire studiare... hai mai dovuto ripetere in un solo pomeriggio 100 pagine di letteratura? studiare 5 materie a pomeriggio, avere mucchi di interrogazioni da fare, stare sui libri fino alle due di notte e fare compiti in classe??? vai al liceo e poi ne riparliamo :lol
Mi rendo conto che ogni età ha le sue difficoltà, però....
Mi rendo conto che ogni età ha le sue difficoltà, però....
Questa discussione è stata chiusa