Tutto per colpa della malefica vane!!!
Piu' o meno un anno fa durante la verifika di italiano...io era seduta vicino una mia compagna(vane),che come al solito prima di cominciare la verifica mi dice:"ogni occasione è buona,anzi,buonissima per copiare.........giusto??" io non le rispondo mai, ma questa volta è riuscita a incastrarmi....infatti durante il compito io stavo leggendo il mio tema e vane mi dice :"come l'hai fatto il tema" io le ho detto :"piu' o meno bene".......ma fu li' che la prof mi guarda cn gli okki storti e mi dice d smetterla di copiare!!tra me pensavo :"calma...calma....io nn ho copiato!" hihi!
MORALE:i prof ne hanno sempre una!!
by sonoio 96
MORALE:i prof ne hanno sempre una!!
by sonoio 96
Risposte
vabbene...
non capisco il significato del topic..kmq vabbene...
non capisco il significato del topic..kmq vabbene...
mà...:con
A questo punto, dopo che è stato tradotto in una lingua quantomeno comprensibile, posso dire: "Ma che cavolo si può copiare in un tema di italiano?" :con
TRADUCI IN ITALIANO PLEASE!:lol
continuo a non capire scusa!
l'ho aggiustato.....scusate!!
Vedo che non sono l'unico che nn ha capito niente. Al di là delle parole scritte male, del siciliano e delle k, è proprio il senso di tutto il post che mi sfugge...
ekko ora si ke confondi le xsone giù!
io ....cm dire skerzavo!!
x foddi intende folle.. sonoio 96 è la mia compa di banko e siamo siciliane..qndi è anke x qsto penso x il resto cosa nn capite ragà?!:con
ryuk:
sai noi parliamo una lingua chiamata italiano...
la conosci?
credo di no!:lol
:con