Tipi di prof esistenti
Come sono i vostri prof?
I miei sono tutti anormali...beh quasi ttti si salva solo quella di lettere e quella di inglese,per il resto buona notte!
I miei sono tutti anormali...beh quasi ttti si salva solo quella di lettere e quella di inglese,per il resto buona notte!
Risposte
Non saprei, dopo dieci anni dalle suore (ma erano altri tempi!!) ed un figlio arrivato alle medie intero, seppur con qualche turba XD
Dalla prof che canta la lirica in classe, che se le ridi in faccia ti spella, a quella che puoi insultarla come ti pare ma se dimentichi di scrivere il tuo nome sulla cartellina...argh.
...come si dice "se sono normali non li vogliamo" XD
Dalla prof che canta la lirica in classe, che se le ridi in faccia ti spella, a quella che puoi insultarla come ti pare ma se dimentichi di scrivere il tuo nome sulla cartellina...argh.
...come si dice "se sono normali non li vogliamo" XD
Zoy 2... dai, quando dici di tornsre il prossio snna sanno esattamente come sono organizzate le loro giornate! Sempre e comunque...ripeto, poi comunque ci sono sempre le eccezioni!
Di tutti quelli che ho avuto, dalle medie all'università, se ne salvano solo 4. XD
Secondo me hai torto tata9
Io ho una mia teoria, ma non vorrei offendere quei pochi che lo fanno per passione!...però ho un certo sesto senso: È L'UNICA CATEGORIA DI LAVORATORI CHE RICONOSCO AL TELEFONO, SENZA SAPERE CHI STA PARLANDO DALL'ALTRA PARTE! CARATTERISTICA PARTICOLARE: AGENDA DEL PROSSIMO ANNO ORGANIZZATISSIMA E STRAPIENA A TUTTE LE ORE DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ!... e poi lascio perdere, che se no offendo veramente qualcuno, e non è mia intenzione!Vi saluto!
Anche i miei sono anormali tranne la prof. di italiano
:hi
Aggiunto 6 minuti più tardi:
quale è il peggiore :!!!
A me è la proff. di scienze motorie da i calci nel sedere quando facciamo qualcosa che non va il :frusta fatto che ha i tacchi!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non lo ancora provato meno male :angel
:hi
Aggiunto 6 minuti più tardi:
quale è il peggiore :!!!
A me è la proff. di scienze motorie da i calci nel sedere quando facciamo qualcosa che non va il :frusta fatto che ha i tacchi!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non lo ancora provato meno male :angel