Temi scritti

lope29
io ho una proofessoressa ke fa una cosa umiliante verso chi consegna il compito prima della fine del tempo :legge gli errori + imbarazzanti ad alta voce così che tutta la classe la senta, ora la mia domanda è questa: a voi vi è mai capitato??se sì, cosa ne pensate??

Risposte
vallè96VC
no, non può farlo ameno che tu non le dia il consenso.. il tema è personale, non può leggere nulla senza che tu glielo consenta

kioshua
Ormai sarà per il prossimo anno,però se io avessi una prof così farei alcune cose:
-proverei a chiederle se può leggere le cose dopo averli corretti,o comunque dopo che tutti hanno consegnato dando delle motivazioni serie tipo che vi distrae nel finire il compito (in questo caso parla uno solo in privato,non davanti a tutti gli altri,perchè altrimenti si potrebbe arrabbiare).
-se invece continua potreste aspettarvi,cioò aspettare di consegnare i compiti quando tutti hanno finito.
In ogni caso potrebbe essere che lo faccia perchè così chi non ha ancora consegnato ricontrolla gli errori,che se ne ha fatti di simili li corregge.

ioelei
A me non è mai capitato...pero secondo me lo fa apposta per ssentirsi superiore nei vostri confronti in modo che vi consideri delle persone che non sanno fare niente...oppure ssemplicemente perche hanno avuto dei precedenti e quindi se la prende con voi..comunque ti consiglio di non sentirla perche tanto non servira a niente arrabbiarti per quello che fa..pazienza i prof sono cosi :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.