Sti prof....
Li odio tutti quanti..
Risposte
Nihal2490:
[quote]Bad Boy 94:
io odio la prof di tecnica al posto di spiegare ci racconta la sua vita a una rompi c........
...Avevo letto: al posto di spiegare ci racconta la vita dei vampiri :lol
Va bè:p
[/quote]
:lol:lol:lol:lol:lol
Io non li odio tutti...per esempio, quest'anno mi e` capitata una prof d'italiano storia e geografia che ti fa venire la voglia di studiare e sapere di piu`. Questa avrebbe potuto mettersi a parlare dei carciofi fritti e tutti rimanevano rimbambiti la` fermi ad ascoltare( non la prendete per parola, non ci parlava dei carciofi fritti!!). Ci ha anche fatto un po` capire cosa aspettarci dal mondo del lavoro e poi parlavamo di tutto con lei tranquillamente.
Invece ho un'altra prof d'inglese. Mi viene la rabbia solo a pensarci. Io non ho problemi perche` sono madre lingua, ma dal momento che lo ha scoperto mi ha dichiarato guerra. Sembra che voglia mettersi in competizione con me. Ma io vado per la mia strada e non mi rovino il fegato per lei...
Invece ho un'altra prof d'inglese. Mi viene la rabbia solo a pensarci. Io non ho problemi perche` sono madre lingua, ma dal momento che lo ha scoperto mi ha dichiarato guerra. Sembra che voglia mettersi in competizione con me. Ma io vado per la mia strada e non mi rovino il fegato per lei...
Bad Boy 94:
io odio la prof di tecnica al posto di spiegare ci racconta la sua vita a una rompi c........
...Avevo letto: al posto di spiegare ci racconta la vita dei vampiri :lol
Va bè:p
apona88:
quoto totalmente...
io al 5° avevo un'insegnante a cui ho raccontato delle discussioni che avevo con 2 compagne di classe che mi trattavano malissimo senza che io facessi niente...che stronze!! li mi ha aiutato ad essere diplomatica e a risolvere la situazione...certe volte la vedevo come un'amica...
cmq io credo che il rapporto che ci costruiamo con i nostri insegnanti dipende anche da come noi alunni ci poniamo nei loro confronti...;)
quoto appieno!! anche io avevo una prof di italiano che quando avevamo un problema famigliare o di studio ci prendeva e nel corridoio parlavano e lei ci confortava forse è stata la miglior prof che abbia mai avuto...era come una mamma/amica acui potevi dire tutto...ce da dire che ne ho avuti molti di prof buoni, forse diciamo che cerano quelli che erano menefreghisti dei problemi altrui, ma nn si possono definire stronzi, ma quello è cm ha detto la nostra filosofara di vita trau è un altro paio di maniche...
dei prof sono stronzi...altri no
Ogni prof è un nemico !!!!! LOl
beh...quello indubbiamente....molte persone si lamentano dei propri prof ma non guardano come si comportano loro stessi: io in prima (5 anni fa) avevo una prof stroXXXXXima e quelli di classe mia si lamentavano con gli altri prof perchè dava voti bassi...mai che avessero detto come si comportavano loro durante le sue ore e credetemi che gliene combinavano di tutti i colori!!! però c'è anche da dire che ogni prof il rispetto dai propri alunni se lo deve saper ottenere...credetemi k certe scene non si possono davvero vedere!!!
quoto!!!!
[cmq io credo che il rapporto che ci costruiamo con i nostri insegnanti dipende anche da come noi alunni ci poniamo nei loro confronti...;)
[/quote]
si, senz'altro dipende da come noi ci poniamo..ma capita spesse volte che pur presentandosi nel piu' rispettoso e corretto dei modi, questo nn cambi la situazione..specialmente se dalla parte della cattedra nn c'e' lo stesso atteggiamento..
[/quote]
si, senz'altro dipende da come noi ci poniamo..ma capita spesse volte che pur presentandosi nel piu' rispettoso e corretto dei modi, questo nn cambi la situazione..specialmente se dalla parte della cattedra nn c'e' lo stesso atteggiamento..
trau8:
esatto, nn li puoi odiare tutti. Io per esempio sono affezionatissima alla mia prof di latino e greco del ginnasio, è stata insegnate anke di vita perché ci trasmetteva la sua passione per il suo lavoro e per la vita stessa. Qndo facevamo lezioni su argomenti toccanti o su poesie per lei molto personali, nn si vergognava di commuoversi (di rado capitava, ma ci dimostrava d nn essere solo una prof cattedratica, ma anke una donna, un po' madre di tt i suoi alunni).
Poi ci sn quelli ke dici "ma chi **** ti ha dato la possibilità di insegnare? topo gigio?" tipo la mia di ingelese adesso... una cretina ke proprio con il ragionamento nn ci arriva ma avendo ottimi voti da università straniere varie, ha vinto al graduatoria... poi nn sa spiegare, né tenere la classe, ma è un altro paio di manike... :dontgetit
quoto totalmente...
io al 5° avevo un'insegnante a cui ho raccontato delle discussioni che avevo con 2 compagne di classe che mi trattavano malissimo senza che io facessi niente...che stronze!! li mi ha aiutato ad essere diplomatica e a risolvere la situazione...certe volte la vedevo come un'amica...
cmq io credo che il rapporto che ci costruiamo con i nostri insegnanti dipende anche da come noi alunni ci poniamo nei loro confronti...;)
non si possono odiare tutti i prof...tra qll ke si possono odiare x me c'è sicuramente qll di mate...la dovete proprio vedere è una grande ....:con
gattamatta:
una buona parte...non sanno fare il loro lavoro, c'e' poco da fare.. :D
QUOTO!!!
non li odio tutti, ma una buona parte..non sanno fare il loro lavoro, c'e' poco da fare.. :D
:-)kiraarmstrong:-):
l'unico prof a cui sono affezionata e Onizuka:lol:lol:lol
QUOTO APPIENO
Th3 Ch3m1st
cmq sono loro che si rendono odiosi...però quante maledizioni si prendono...hahah
esatto, nn li puoi odiare tutti. Io per esempio sono affezionatissima alla mia prof di latino e greco del ginnasio, è stata insegnate anke di vita perché ci trasmetteva la sua passione per il suo lavoro e per la vita stessa. Qndo facevamo lezioni su argomenti toccanti o su poesie per lei molto personali, nn si vergognava di commuoversi (di rado capitava, ma ci dimostrava d nn essere solo una prof cattedratica, ma anke una donna, un po' madre di tt i suoi alunni).
Poi ci sn quelli ke dici "ma chi **** ti ha dato la possibilità di insegnare? topo gigio?" tipo la mia di ingelese adesso... una cretina ke proprio con il ragionamento nn ci arriva ma avendo ottimi voti da università straniere varie, ha vinto al graduatoria... poi nn sa spiegare, né tenere la classe, ma è un altro paio di manike... :dontgetit
Magari ci sono i prof bravi oppure quelli ke ti stanno propio sul kazzo!!!!
a chi lo dici