Sono indignato

FedeQalandr
Sono indignato, molto. La nostra prof di educazione motoria non ci ha parlato per un mese poi, proprio nel momento in cui c'erano più compiti si presenta anche lei con un sacco di allenamenti e osé. Fino a lì ok, una rottura ma vabbe. Poi si aspettava che facessimo un PowerPoint sulle Olimpiadi moderne dal 1896 al 2024, e poiché ho tutti i miei compagni svogliati non lhanno fatto. Mi sono impegnato, lho fatto bellissimo e la prof nonostante fissi l'unico ad avere fatto il lavoro con dedizione non di e degnata di darmi una valutazione e neanche un+, quindi ho buttato tre pomeriggi di vita all'aria e si aspetta che ne facciamo uno sulle dipendenzequello non ho intenzione di farlo non voglio perdere tempo per nulla tanto nessuno lo fa, anche voi avreste fatto come me?

Risposte
LouisCeline
Cose che accadono tu non disperati e fai le cose di qualità e con dedizione per te stesso!

Barca_della_vita
Io ti consiglio comunque di denunciare il fatto alla preside

elenanic21
Mi sono impegnato, lho fatto bellissimo e la prof nonostante fissi l'unico ad avere fatto il lavoro con dedizione non di e degnata di darmi una valutazione e neanche un+

Sharon1709
Prego, sono molto felice di averti aiutato almeno un po'!!

FedeQalandr
Va bene, seguiró il tuo consiglio, grazie a te mi sono già un po sollevato, notte!

Sharon1709
Io fossi in te lo farei perché anche se la prof non ti ha messo nessun voto o neanche un +, lei ne tiene conto ugualmente. Non essere come gli altri, ricordati che i prof guardano chi esegue i compiti e chi no. Non preoccuparti, vedrai che se lo farai ne terrà sicuramente conto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.