Severa o giusta?
incredibile..oggi avevamo la verifica di matematica e mentre la prof ci consegnava i fogli della verifica un mio amico e andato in bagno...poi lui e rientrato e la prof non gli aveva consegnato i fogli...lui e stato zitto fino alla fine dell'ora...quando alla fine gli avevamo detto che a lui non gliela aveva consegnata gli ha messo 2..secondo voi e giusto o deve fargliela rifare?
Risposte
ma valemicia quante volte cambi colore della scrittura? mah... cmq vero che i compagni di sciunz92 nn sono proprio intelligenti :D
Vabbè se dobbiamo parlaredi ingiustizie...a me e altri quattro compagni la professoressa ci ha mandati in presidenza perchè ci eravamo dimenticati la giustificazione dell'assenza del giorno precedente..siamo stati ammoniti!!vi rendete conto??a causa di una dimenticanza!!
Giusto!!!!!!!
Mah...io direi che sono idioti sia il tuo compagno che la tua prof...ma dove siamo arrivati!!!???
Raga...ma forse state skerzando...sapete ke significa rifiutare di fare una prova scritta??
Estratto del regolamento d'istituto:
Non rispetto delle consegne a scuola: S6
S6: Sospensione dalle lezioni con obbligo di frequenza fino a tre giorni.
La S sta per "Sanzione disciplinare"
Estratto del regolamento d'istituto:
Non rispetto delle consegne a scuola: S6
S6: Sospensione dalle lezioni con obbligo di frequenza fino a tre giorni.
La S sta per "Sanzione disciplinare"
indubbiamente la mia prof. ha esagerato!
se sapeva che c'era il compiti mi sembra "un intenzione maligna" cmq....AL ROGO TUTTI I PROF BASTARDI"--.-.-.--...
boia!!!!!!!!!!!1addirittura chiama la preside mi sembra un pò esagerato!!!!!!!!!!!!
eheh....a noi è capitato e sono stati chiamati i genitori, messo un rapporto, la presidenza e un 2.:no
dovrebbe andare a lavorare
:D..xò ke sekkione!!
quasi quasi quel 2 gli ha gli ha alzato la media :lol
Si però, era meglio farlo ke so prendeva 4 invece di 2. Una cosa così non l'avevo mai sentito, alcuni miei compagni lasciano il compito in bianco ma almeno prendono il foglio! Cmq se l'è meritato equivale cmq a nn fare 1 ca***
infatti
ah vabbè allora se ormai è già spacciato tanto vale divertirsi un pò!!
ma tanto ormai e in una situazione critica e rischia la bocciatura
l'immagino..anke se il tu amico penso proprio nn si sia divertito molto..!!
pero non sai quanto ridere alla fine..tutti tranne la prof e il mio amico
si scusa ma allora è stupido!!e ci credo k s'è inka la prof!!
e stato zitto apposta
Questa discussione è stata chiusa