Severa o giusta?

sciuz92
incredibile..oggi avevamo la verifica di matematica e mentre la prof ci consegnava i fogli della verifica un mio amico e andato in bagno...poi lui e rientrato e la prof non gli aveva consegnato i fogli...lui e stato zitto fino alla fine dell'ora...quando alla fine gli avevamo detto che a lui non gliela aveva consegnata gli ha messo 2..secondo voi e giusto o deve fargliela rifare?

Risposte
paraskeuazo
chiudo

basso
già

marco s
nessuno te lo impedisce! :D

ValeMicia
A me piace cambiare colore:)sono una persona allegra!!siccome mi piacciono tutti i colori e sono una tipa molto indecisa li uso tutti uno per volta:D

marco s
peccato ma neanch'io ho dei professori cosi; almeno durante la lezione si poteva fare delle belle risate con queste scene!!!

sciuz92
per fortuna da me non ce ne sono di cosi

marco s
non solo i suoi...

sciuz92
essere ammoniti per dimenticarsi di aver giustificato?ma sono matti i tuoi prof

marco s
Shadow of Darkness :
[quote]ValeMicia :
Vabbè se dobbiamo parlaredi ingiustizie...a me e altri quattro compagni la professoressa ci ha mandati in presidenza perchè ci eravamo dimenticati la giustificazione dell'assenza del giorno precedente..siamo stati ammoniti!!vi rendete conto??a causa di una dimenticanza!!

Stessissima cosa a me con quella esaurita della mia prfop di italiano.Certo eravamo circal a metà della classe che doveva portare la giustifica o di uno o massimo due giorni prima.Qualcuno l'aveva pure portata.Che fa quelal bastarda?Dice "ragazzi scendo un attimo" col registro in mano(cioè quella vigliacca non ci ha nemmeno guardato ni faccia),poi sale e dice che dobbiam oessere accompagnati altrimenti non ammessi in classe.Noi ic isamo lamentati e lei:"Non è colpa mia l'ha detto la vice-preside".Vedete un pò voi.Beh noi gliel'abbiamo messo dietro e non ce ne siamo fottuti e visto che avevamo la prfo di biologia per due giorni consecutivi alla priam ora poi tutto è andato a farsi friggere
[/quote]

wow... certo che nella vita si incontrano professori strani... anche gente strana... mah....

sciuz92
:cry

Shadow of Darkness
ValeMicia :
Vabbè se dobbiamo parlaredi ingiustizie...a me e altri quattro compagni la professoressa ci ha mandati in presidenza perchè ci eravamo dimenticati la giustificazione dell'assenza del giorno precedente..siamo stati ammoniti!!vi rendete conto??a causa di una dimenticanza!!

Stessissima cosa a me con quella esaurita della mia prfop di italiano.Certo eravamo circal a metà della classe che doveva portare la giustifica o di uno o massimo due giorni prima.Qualcuno l'aveva pure portata.Che fa quelal bastarda?Dice "ragazzi scendo un attimo" col registro in mano(cioè quella vigliacca non ci ha nemmeno guardato ni faccia),poi sale e dice che dobbiam oessere accompagnati altrimenti non ammessi in classe.Noi ic isamo lamentati e lei:"Non è colpa mia l'ha detto la vice-preside".Vedete un pò voi.Beh noi gliel'abbiamo messo dietro e non ce ne siamo fottuti e visto che avevamo la prfo di biologia per due giorni consecutivi alla priam ora poi tutto è andato a farsi friggere

marco s
beh... se diceva che era assente quel giorno magari no...

Mario
nn penso,a noi ci avrebbero messo un rapporto di classe!:lol

marco s
beh... se nn lo diceva era meglio si perchè magari lo faceva rifare a quel compagno di sciunz e magari gli dava in voto più alto...

ponga.la.stronga
io risp sempre in ritardo... secondo me non dovevate dirlo alla prof...

marco s
:D si sono appena tornato dall'inferno! nn è così tanto male, nn so cm mai dicono che è brutto! :D

paraskeuazo
Si è resuscitato ieri sera :lol

sciuz92
ma sei ritornato??

marco s
:)

Mario
:lol

Questa discussione è stata chiusa