Se non vieni ti becchi 2!
La mia "cara" professoressa di inglese ha minacciato 10 persone della mia classe che domani li interrogherà su 2 brani e sulla grammatica... Chi è assente si becca 2 all' interrogazione, che vale anche come voto sulla prova delle Competenze...
Ora, questa carissima professoressa può fare tutto questo?
Ora, questa carissima professoressa può fare tutto questo?
Risposte
può e come pure, i tuoi compagni di classe hanno avuto tutto il tempo per prepararsi benissimo per cui la prof ha aspettato anche tanto.
fidati ke nn può (a meno ke nn sei alle superiori..) cmq stai tranqui anke da noi la prof di arte ha detto così però lei ci da 3 nn 2.. e fa media xk io sn al liceo scientifico
Secondo me i prof possono fare tutto quello che gli pare, solo gli alunni sono tenuti a seguire le regole :shrug
certo che potrebbe...fatto sta che dal punto di vista dello studente la prof in questo caso assume le parti di una pazza furiosa :)
si che potrebbe farlo! lei decide le interrogazioni in cosa coincidono! e a proposito dell'assenza no cq se lo fa basta che ti fai la giustifica da un tuo parente, in cui c'è scritto che nn potevi andare assolutamente a scuola nn lo può + fare !!
lei non potrebbe farlo ma i prof sono folli
Non sarebbe corretto moralmente e forse se voi riusciste a provare la minaccia nemmeno legalmente. Però è davvero difficile e dovreste mettere in piedi annose questioni legali. Non conosco la vostra prof, ma penso che comunque la sua sia stata una "minaccia" a vuoto, solo per spronarvi a studiare per l'interrogazione perché evidentemente le servono voti.
Il consiglio, anche perché la scuola ormai è finita, è quello di studiare e cercare di prendersi almeno un 6...
Il consiglio, anche perché la scuola ormai è finita, è quello di studiare e cercare di prendersi almeno un 6...
Non conosco tutte le leggi che riguardano gli studenti quindi potrei anche dirti una stupidaggine, ma credo che lei possa fare tutto con il registro alla mano infondo ha lei il coltello dalla parte del manico.