Scuola (51130)
ke tipo di torture vi fanno i vostri prof?? raccontate cosi dopo ci confrontiamo
Risposte
.....torture??? Addirittura?
Qui in italia forse no, e cmq se ne sente in tv.
# mitraglietta :
In che senso torture? Non siamo mica ai tempi della schiavitù o nei gulag russi tanto per restare nel tema del tuo avatar xD che consiglio di togliere perchè è severamente proibito dal regolamento inserire qualsiasi immagine a sfondo politico che ricordi una dittatura. Ciao!
allora non è meglio chiudere?
Bhe se ti racconto le torture dlla mia prof di storia dell'arte ti spaventeresti.. un giorno e entrata tutta inca***ta e poi inizia ad urlare: " oggi interrogo !" mentre sbatteva il registro dulla cattedra.. Poi si fa un giro nei banchi perche nessuno voleva essere interrogato, essendo terrorizzato.. poi si ferma da un mio amico e urla.. Tu !! ******** e da molto che non ti sento... il mio amico si stava per farsela addosso.. immagina il terrore della mia classe..
da me invece nn se ne fanno compiti per le vacanze quindi siamo tutti tranquilli e a riposo
:lol :woot :hi
:lol :woot :hi
In che senso torture? Non siamo mica ai tempi della schiavitù o nei gulag russi tanto per restare nel tema del tuo avatar xD che consiglio di togliere perchè è severamente proibito dal regolamento inserire qualsiasi immagine a sfondo politico che ricordi una dittatura. Ciao!