Scommesse con i prof.
stavamo disegnando e un mio compagno ha scommesso con il prof.
il prof doveva disegnare un cerchio a mano libera nn perfetto ma un cerchio che doveva combaciare con quello tracciato dal compasso successivamente, ragazzi c'è riuscito e adesso il compagno deve pagare la colazione a tutta la classe.
il prof doveva disegnare un cerchio a mano libera nn perfetto ma un cerchio che doveva combaciare con quello tracciato dal compasso successivamente, ragazzi c'è riuscito e adesso il compagno deve pagare la colazione a tutta la classe.
Risposte
....con il mio prof abbiam scommesso k entro la fine dell'anno qlq in classe si sarebbe rotto qlq osso......20 euro a scommessa.........xo alla fie dell'anno k si sono rotti qlq erano in 3...!!!per cui ha dovuto sganciare 60 euro.....!!!hahaha.......
beato te ke hai un professore così....ad avercene!!!!!!!!!!!!!
Lider Maximo :
stavamo disegnando e un mio compagno ha scommesso con il prof.
beato te che ci scherzi con i prof.
invece i miei sono tutticattivi con me:bleah:bleah:bleah:cry:cry:cry:cry:cry:cry:bleah:bleah
a scuola mia invece non is fanno mai scommesse con i prof, perche un mio amico una volta l'ha fatta, l'ha vinta, e il professore l'o tiene in antipatia tuttora :P
da me uno si e fatto ridare indietro i 10 centesimi:cry
ma non è vero... il mio prof ci ha pagato la colazione a tutti noi della mitica 3°A...
alla fine i prof sono spilorci al massimo
La mia prof una volta ha bandito una scommessa,e nonostante poi abbia perso non ha tirato fuori un centesimo!
noi al massimo il nostro prof a tirato fuori 1 €
io ho scommesso cn il mio prof (il padre di De Ceglie ke gioca nella juve!)su ki verrà bocciato alla fine dell'anno... e se tutto continua così dovrà tirare fuori dalle tasche 100 euro(dal figlio nn avrà problemi finanziari)
è un tecnico di lab. fa informatica e tecnologia.
adesso c'è un'altra scommessa questa sui palleggi, dice di aver giocato in serie d, questa pero bisogna ancora farla.
adesso c'è un'altra scommessa questa sui palleggi, dice di aver giocato in serie d, questa pero bisogna ancora farla.
Ma è un prof d'Arte o Ed Tecnica? Se non lo è, allora si che è un mago! ad averceli prof cosi!
Il tuo prof è un grande!!!
ke sfiducia..è questione di fondoschiena
poveretto il tuo compagno..segnato per sempre...:blush:blush:blush
Ma il professore come si chiama, Giotto?:dontgetit
mah!!!! peccato! :lol
................................Poveretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siamo 22 persone
Complimenti al prof!! :O_o Poverino il tuo compagno... :dontgetit quanti siete in classe?? :lol:lol:lol e mi raccomando... fatevi dare anche un bel cornetto al cioccolato!! :smurf:lol