Scommesse con i prof.

Lider Maximo
stavamo disegnando e un mio compagno ha scommesso con il prof.
il prof doveva disegnare un cerchio a mano libera nn perfetto ma un cerchio che doveva combaciare con quello tracciato dal compasso successivamente, ragazzi c'è riuscito e adesso il compagno deve pagare la colazione a tutta la classe.

Risposte
Thesuperman91
....con il mio prof abbiam scommesso k entro la fine dell'anno qlq in classe si sarebbe rotto qlq osso......20 euro a scommessa.........xo alla fie dell'anno k si sono rotti qlq erano in 3...!!!per cui ha dovuto sganciare 60 euro.....!!!hahaha.......

pap
beato te ke hai un professore così....ad avercene!!!!!!!!!!!!!

Dotto.Spax
Lider Maximo :
stavamo disegnando e un mio compagno ha scommesso con il prof.
il prof doveva disegnare un cerchio a mano libera nn perfetto ma un cerchio che doveva combaciare con quello tracciato dal compasso successivamente, ragazzi c'è riuscito e adesso il compagno deve pagare la colazione a tutta la classe.

beato te che ci scherzi con i prof.
invece i miei sono tutticattivi con me:bleah:bleah:bleah:cry:cry:cry:cry:cry:cry:bleah:bleah

kokks
a scuola mia invece non is fanno mai scommesse con i prof, perche un mio amico una volta l'ha fatta, l'ha vinta, e il professore l'o tiene in antipatia tuttora :P

sciuz92
da me uno si e fatto ridare indietro i 10 centesimi:cry

ruggy-muggy
ma non è vero... il mio prof ci ha pagato la colazione a tutti noi della mitica 3°A...

sciuz92
alla fine i prof sono spilorci al massimo

paraskeuazo
La mia prof una volta ha bandito una scommessa,e nonostante poi abbia perso non ha tirato fuori un centesimo!

sciuz92
noi al massimo il nostro prof a tirato fuori 1 €

tidy
io ho scommesso cn il mio prof (il padre di De Ceglie ke gioca nella juve!)su ki verrà bocciato alla fine dell'anno... e se tutto continua così dovrà tirare fuori dalle tasche 100 euro(dal figlio nn avrà problemi finanziari)

Lider Maximo
è un tecnico di lab. fa informatica e tecnologia.

adesso c'è un'altra scommessa questa sui palleggi, dice di aver giocato in serie d, questa pero bisogna ancora farla.

paraskeuazo
Ma è un prof d'Arte o Ed Tecnica? Se non lo è, allora si che è un mago! ad averceli prof cosi!

rapper
Il tuo prof è un grande!!!

bebe
ke sfiducia..è questione di fondoschiena

issima90
poveretto il tuo compagno..segnato per sempre...:blush:blush:blush

Daniele
Ma il professore come si chiama, Giotto?:dontgetit

Sasà4ever
mah!!!! peccato! :lol

SuperGaara
................................Poveretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lider Maximo
siamo 22 persone

PuLcInA^^
Complimenti al prof!! :O_o Poverino il tuo compagno... :dontgetit quanti siete in classe?? :lol:lol:lol e mi raccomando... fatevi dare anche un bel cornetto al cioccolato!! :smurf:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.