Scelta

negr_02
Mia nonna e i professori continuano a dirmi che ho fatto una scielta sbagliata delle superiori(ho scielto un istiuto tecnico elettronica ed elettrotecnica)perchè loro mi hanno consigliato un liceo scientifico perchè portato per le materie scientifiche e oggi la prof di italiano mi ha detto che ho tirato il freno a mano nello studio dopo la scelta della scuola perchè non ho dato buoni risultati in un tema e nell'analisi del periodo due cose a cui io non sono portato in confrondo di geografia, letteratura e storia che con queste materie vado sul 7 o 8 (non sono molto portato per le materie letterarie)anche se nelle altre materie come algebra, geometria, scienze, tecnica ,arte,inglese musica ecc. sono andato come nel primo quadrimestre cioè con 7 , 8 e delle volte anche 9 e questo(cercare di convincermi a cambiare) mi fa stare in pensiero e mi scombussola la testa.
Cosa faccio

Risposte
martina_39
Nulla... devi decidere tu.. non farti condizionare... l'importante è che tu abbia scelto cosa fare e non l'oro.. perchè successivamente potresti rinfacciarli di averti "obbligato" a fare qualcosa che tu non avresti voluto fare... se hai dei buoni voti e sei felice così non ha senso che tu ti preoccupi...stà sereno.. e quando ti dicono qualcosa dì che non devono decidere loro...

Saluti,
Martina

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Nulla... devi decidere tu.. non farti condizionare... l'importante è che tu abbia scelto cosa fare e non l'oro.. perchè successivamente potresti rinfacciarli di averti "obbligato" a fare qualcosa che tu non avresti voluto fare... se hai dei buoni voti e sei felice così non ha senso che tu ti preoccupi...stà sereno.. e quando ti dicono qualcosa dì che non devono decidere loro...

Saluti,
Martina

(V)ale
sta a te decidere la scuola...non farti condizionare da nessuno

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.