Ritardo professore
Oggi il professore è arrivato in ritardo di mezz'ora per il compito in classe. Nel suddetto compito era richiesta la compilazione di 9 esercizi, ne ha rimossi 2. E' possibile annullare il compito? Grazie
Risposte
Dipende dalla lunghezza e complessità dei due esercizi che ha tolto, se effettivamente questo ha comportato un agevolazione non credo si possa fare granché. In ogni caso comunque dovreste far presente la cosa, magari ad un altro docente, a meno che questo ritardo non sia un caso eccezionale e lo stesso professore si presenti normalmente in orario
Se nei risultati del compito notate delle penalizzazioni un po a tutti, nel senso che molti non sono riusciti a svolgere bene il compito, fatelo presente a chi è di competenza, magari al vicepreside, anche se il professore vi ha voluti agevolare togliendo 2 quesiti.
No non è possibile in quanto il professore vi ha agevolati togliendo due esercizi
credo che sia possibile annullare il compito se almeno la maggior parte della classe non è riuscito a terminarlo
in questo caso credo che non sia possibile l'annullamento verifica però posso consigliarti di fare notare questa cosa (sia il ritardo del professore sia la questione della verifica) ad un docente con cui sei in buoni rapporti, un/una vicepreside o al/alla preside se ne hai la possibilità.
spero di esserti stata utile :dozingoff
spero di esserti stata utile :dozingoff
Perchè probabilmente i quesiti erano lunghi, quindi il professore ha preparato una verifica da 1 ora che ha fatto svolgere in mezz'ora.
Secondo me avrebbe dovuto farla un'altro giorno.
Secondo me avrebbe dovuto farla un'altro giorno.
Non credo sia possibile...e poi perché dovreste annullarlo..vi ha tolto due quesiti?!