Risposte sgarbate...

princess@93
avete mai risposto male ad un prof? se si per quale motivo? io no...ma ci sono dei miei compagni di classe che lo fanno molto spesso...per motivi stupidi

Risposte
♥Coky♥
Io mai ma quando vorrei proprio rispondergli come se stessi per ammazzarla mi metto a piangere così che si sentono in colpa...un prof lo fatta morire perchè rispondeva una volta mi ha detto SPARISCI! io mi sono messa a piangere e lei stava per svenire!...e poi il bello è che si scusano anche! muahahaahaah! come sono cattiva!almeno ottengo le mie scuse!

marty1998ciao
No mai.

Sara♥96
Una volta ho detto una parolaccia e dopo aver risposto male sono uscita sbattendo la porta! La prof se l'ha presa male perchè ero una delle alunne + brave. Mi ero arrabbiata perchè mi stava sclerando per una cosa che non avevo fatto e non mi lasciava dire la mia! Per fortuna non mi ha sospeso però mi ha messo una nota :stopit

xx_GK
io per esempio ho detto al mio prof di tecnologie chimiche che non sapeva insegnare, anche se alla fine ha cambiato modo di insegnare

RitaeAlessio
No mai fatto.

Mariasilvia_98
io resto zitta ... non li sopporto proprio ...

Anghe96Fri
Io una volta ho "discusso" con la prof di matematica per il mio estremo ritardo (ero arrivata alle 8.10 anziché alle 8-.-). In pratica mi ha fatto entrare in classe ma mi ha aggredita con il suo solito tono da spocchiosetta: "Perchè sei arrivata in ritardo?" Io le ho risposto scusandomi ripetutamente che quando esco di casa la mattina alle 7 e 15 a volte la macchina è ghiacciata e quindi quella mattina ho dovuto aspettare che si sghiacciasse (oltretutto è anche un diesel e se partiamo con la macchina fredda muore il motore). Allora lei spocchiosa come non mai: "Beh che vuol dire? Anche io alla mattina ho la macchina ghiacciata eppure non arrivo in ritardo!" Qua le ho dato la risposta che lei si è legata al dito per tutto l'anno scolastico: "Beh prof io parto quando parte mia madre. E poi dipende anche da dove abita lei!" Questo è successo verso novembre..più o meno. Da allora mi ha segnato sul suo libro nero e mi ha tenuto di mira tutto l'anno scolastico. A mia madre quando è andata a parlarle ha detto che sono immatura (ma come si permette? facciamo 3 ore strette strette di matematica alla settimana, e lei è una prof anche "superficiale" che se ne frega di noi. come si permette di giudicarmi caratterialmente? Boh non so io), che parlo a sproposito e che devo crescere. Giusto la settimana scorsa quando non mi veniva un'espressione perché avevo sbagliato a copiare un segno (errore stupido lo ammetto, ma ero stanca quando le avevo fatte) mi ha dato dell'allucinata e mi ha detto che sto messa male ecc._. io memore delle esperienze passate sono stata zitta._. alla fine il coltello dalla parte del manico ce l'ha lei!

strangegirl97
Mmmm...a dire il vero no, non mi è mai successo. Al massimo mi divertivo a dirgliene di tutti i colori nella mia mente. :pp

denise:)
si a me è capitato... xk dietro il mio banco c'è una mia amica ed ero sempre girata verso di lei a chiacchirare ad un certo punto la prof mi ha detto "alzati in piedi" io mi sono alzata e le ho detto ma xk? lei mi ha detto adesso stai tutta l'ora in piedi in modo k io ti veda e tu non chiacchieri! allora io le ho dsetto ascolti prof io nn resto in piedi, se vuole mi nmetti la nota ma nn sto in piedi lei mi ha detto no e allora io me ne sono andata da scuola!

Francy1982
Io si, una volta sola e per un motivo grave!

lenlauret
io non ci sono mai riuscita, le rispose mi venivano sempre dopo, lì per lì rimanevo sempre zitta...:(

Sbum
io ci ho litigato per un anno intero :D
VOLEVA INCOLPARMI!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.