Ricatti

Loriana
Vi è mai capitato di essere ricattati da un professore? o.O

Risposte
lucadiego4ever
no non è mai capitato... mi sembra assurdo che un prof arrivi fino al ricatto!

klok
mamma miaaaaaa, che brutta storia...per fortuna da noi ste coose no!!

Blue Angel
Beh se ci sono storie di pedofilia (anche solo se si sfiora il tema) se la starà passando molto brutta (in ambito processuale penale).
Se ti va di raccontarcene di più...noi siamo curiosi :)

Aggiunto 16 secondi più tardi:

Beh se ci sono storie di pedofilia (anche solo se si sfiora il tema) se la starà passando molto brutta (in ambito processuale penale).
Se ti va di raccontarcene di più...noi siamo curiosi :)

Loriana
finalmente adesso è stato arrestato..ne abbiamo parlato xk c'erano in mezzo anke atti di pedofilia! scusate se vi rx adesso ma ho avuto il computer rotto x ora!! =)
tutto risolto adesso la scuola è in buone mani =)

Francy1982
Scusa Loriana, mi spieghi meglio in che termini ricattava?Scusa se insisto, ma questa storia mi incuriosisce molto...

Loriana
si infatti è stato denunciato ed è stato licenziato pure! x fortuna

sara khan
nn mi è mai capitato

Nuthee
x fortuna no.. O.o

coltina
Tempo al tempo per le indagini......non sparo sulla croce rossa, ma se fosse vero voi studenti dovete denunciarlo!!!!!

Loriana
in una scuola nn distante dal mio paese è successo!! è adesso ci sono in mezzo avvocati sta succedendo davvero un caos!

Francy1982
bettina, sei molto fortunata!

Bettina0301
:con No assolutamente...!!! Noi siamo una classe molto unita quindi probabilmente qualcuno si ribellerebbe!!! :satisfied

Francy1982
ricattati addirittura? Spero che non capiti mai e come dice klok a chi è capitato deve parlarne ai genitori e nel caso rivolgersi al preside...

klok
No mai capitato, e se capita spero che ste persone si ribellino a coloro che fanno ciò.

VALENTINAEMY
No,nessun professore o professoressa mi ha mai ricattata,se lo avesse fatto avrebbe passato dei guai seri e avrebbe perso subito il lavoro di insegnante.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.