Ragazzi sono disperata!!

eily_rose
Ragazzi aiutatemi sono disperata!!! Io sto prendendo in considerazione l'idea di cambiare classe o addirittura scuola x colpa di una prof!dopo che hanno smembrato la mia classe adesso mi ritrovo in quarto a ricominciare come in primo liceo!! nuova classe,nuovi compagni e nuovi prof! l'anno scorso ero bravissima in tutte le materie ecc.. non credo che il mio calo di voti derivida uno studio più superficiale!! io studio nella stessa maniera in cui ero abituata solo che ottengo risultati diversi!
x esempio io a matematica e fisica avevo 7, la prof di prima era più conprensiva e ti capiva! con questa prof nuova molto severa e senza scrupoli una valanga da 3 e 4
poi , in questa classe sono molto avanti con il programma e io molto indietro, perché l'anno scorso non sono arrivata dove sono arrivati loro! ho parlato di questo ma la prof se ne frega altamente dicendomi che mi devo arrangiare da sola!! io che posso fare? sto male in questa classe a causa dei prof! ho troppe insufficienze! :( mi sono accorta pure io che questi prof nuovi pretendono tanto da me.. mi salvo solo con quelle poche professoresse che hanno preso questa classe e che le conosco dall'anno scorso.. è difficile che recupero!! ci sto mettendo tutta me stessa ma niente! :( e siamo solo a novembre!!
ps:faccio un linguistico eppure alle lingue,italiano,chimica,arte .. vado molto bene!!

Aggiunto 2 minuti più tardi:

*derivi da..
**comprensiva
scusate per gli errori di battitura, colpa del computer!!

Aggiunto 2 secondi più tardi:

*derivi da..
**comprensiva
scusate per gli errori di battitura, colpa del computer!!

Risposte
sampei171
Quello che mi fa ridere è che tutti si lamentano, tutti criticano ecc ma alla fine quando basta parlare in modo calmo e logico ad un prof, diventano tutti muti come un pesce

Flox722
# sampei171 :
Thx.

di nulla :D se è hai ragione hai ragione è la verità!!
:hi

sampei171
# Flox722 :
Hai ragione segui il suo consiglio e vedrai che andrà per i meglio
ciao :hi

Thx.

Flox722
# sampei171 :
Il dialogo è l unico mezzo. I prof non sono esseri senza cuore e vogliosi di mettere una sfilza di 3. Spiega la situazione, impegnati di più e vedrai che tutto andrà bene.

Hai ragione segui il suo consiglio e vedrai che andrà per i meglio
ciao :hi

sampei171
Il dialogo è l unico mezzo. I prof non sono esseri senza cuore e vogliosi di mettere una sfilza di 3. Spiega la situazione, impegnati di più e vedrai che tutto andrà bene.

ioelei
eii..ti posso capiree...ti consiglio di nn arrenderti forse i prof nn ti conoscono ancora bene e non sanno come ti esprimi o come sei abituata a studiare..penso che sia normale che i prof pretendano tanto..sei al quarto e un altr anno avrai gli esami e quindo cercano di prepararti nel migliore dei modi e di spronarvi a fare di piu ..daii tranquilla ti ricordo :nn scoraggiartiii...
spero di esserti stata d aiutoo :):)

chocco99
parlane con i prof e spiegagli la tua situazione, cerca di capire quello che vogliono ( magari quando interrogano gli altri tu segnati le domande che pongono così a casa potrai capire veramente quello che devi studiare molto bene e al ripasso avrai un'idea di quello che ti possono chiedere ):))

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.