Racconta scherzi!!
Ciao Ragazzi!!
Quali sono gli scherzi più belli o bastardi che avete fatto ai vostri prof??:lol
Dai raccontate!!!
Quali sono gli scherzi più belli o bastardi che avete fatto ai vostri prof??:lol
Dai raccontate!!!
Risposte
a carnevale un mio compagno ha messo una di quei licquidi ke puzzano sotto la cattedra della prof e tt noi continuavamo a dire: "ma da dove arriva sta puzza?prof nn la sente anke lei?mi sa ke viene proprio da li davanti" e la prof era rossa cm un peperone!:lol
:O_o:satisfied:daidai:giggle:zomp
:lol:lol:lol:lol:lol
ke skifo!!!
invece alcuni che stavano a scuola mia hanno bagnato l'ultimo giorno di scuola l'auto dei prof, e poi han preso dei sacchi di sabbia e versato la sabbia sull'auto bagnata, la prof poi ha fatto pulire ai raga l'auto e gli ha messo la nota sul registro.
abbiamo messo una puntina nella seda della prof!!xo kn tt la sfiga ke abbiamo la puntina è rimasta incastrata nei panta...senza pungerle il k**o!!!e la prof è anda tt il gg in giro kn sta puntina verde nei panta!!!!ahah XDXD
Per una settimana ho messo un uovo al sole poi lo abbiam messo in un cassetto della cattedra e senti che puzza haha:lol
Hanno gettato violentemente per terra la borsa del portatile del profossore, di fronte a lui. Dentro prima avevano messo dei libri
PROF DI BIOLOGIA...INTERROGAZIONE...IO A CASA HO UNA MAGLIETTA CON TUTTE LE FORMULE BRUTE DELLE PRINCPALI SOSTANZE...COMINCIA L INTERROGAZIONE E MI DICE..."ALLA LAVAGNIA...FORMULA DEL MMM...GLUCOSIO!" "PROF MI DISPIACE PROPRIO NON LO SO, PERO FA KALDO SCUSI MI TOLGO LA FELPA" XD C6 H12 O6 STAMPATO A CARATTERI CUBITALI FA CONTORCERE LA FACCIA DELLA PROF IN UNA SMORFIA TRA IL SORRISO E IL PARKINSON...Cè RIMASTA MALISSIMOOOO XP:move
Ne ho due carino, ne ho fatto tantissime, solo queste due al momento mi vengono in mente.
La prof e uscita un attimo dall'aula, ero alle media e la nostra finestra era al primo piano, sono uscito dalla finestra (dalla finestra c'era circa un metro e mezzo, facilmente saltabile) la prof e rientrata e non mi ha visto mi ha cercato per tutta la scuola, ha perso un'ora di lezione alla fine ho riscavalcato e sono rientrato, la prof e rientrata mi ha visto e mi ha fatto " Ma dove eri", e io "Prof. sono sempre rimasto qua." Bellisima!
L'altra:
Sono entrato in classe con un cappuccio e la faccio coperta con una pistola finta, sono entrato e ho fatto " Fermi tutti questa e una rapina" la prof si e spaventata a morte, ma poi ci ha riso su! Sono rimasto anche a bocca aperta.
:hi
La prof e uscita un attimo dall'aula, ero alle media e la nostra finestra era al primo piano, sono uscito dalla finestra (dalla finestra c'era circa un metro e mezzo, facilmente saltabile) la prof e rientrata e non mi ha visto mi ha cercato per tutta la scuola, ha perso un'ora di lezione alla fine ho riscavalcato e sono rientrato, la prof e rientrata mi ha visto e mi ha fatto " Ma dove eri", e io "Prof. sono sempre rimasto qua." Bellisima!
L'altra:
Sono entrato in classe con un cappuccio e la faccio coperta con una pistola finta, sono entrato e ho fatto " Fermi tutti questa e una rapina" la prof si e spaventata a morte, ma poi ci ha riso su! Sono rimasto anche a bocca aperta.
:hi
Abbiamo preso una gelatina verde e l'abbiamo attaccata sul registro...la prof pensava che fosse un mocciolo...ed ha gettato il registro...che ridere...!