Quanto sono bastardi da 1 a 10

Pollonn
nutro un profondo, profondissimo odio nei confronti della mia prof di inglese...quella grande s*****.... è la prima persona che appena mette piede in classe inizia a fare la morale sulla vita, su cosa è giustoe cosa nn lo è, sull'ipocrisia dei giorni nostri...e poi ke fa, nn accetta una critika sul suo modo di valutare...ma llora cosa pensa ke me ne farò delle sue grandi lezioni di moralità? Mi ha messo un voto ingiusto, appena ho visto quel 5 sul pagellinno bimestrale...oddio...nn so descrivere cosa avrei fatto...le auguro tutto il peggio della vita...lei è sicuramente al top della mia classifica...livello di odiosità 10/10

Risposte
paraskeuazo
Vabbè meglio dimenticare và :dozingoff chiudo cmq.

IPPLALA
paraskeuazo :
Ehhh a chi lo dici! nn sai qnto mi fa inca....! :mad ehh lo so ipply è un voto di mer*** :sega ma che ci posso fa? ahhhh ma una cosa è certa, dopo oggi mi sta passando davvero la voglia di cercare le versioni alla gente, tanto ecco poi i risultati! per il greco poi nn chiedetemi più nulla, tanto lo vedete da voi, prima devo sistemare me, figuriamoci gli altri! ....

non direi perchè se la tua prof è una ****** non è colpa tua!

PuLcInA^^
siamo tutti nella stessa barca... :mad:shrug:wall

paraskeuazo
Ehhh a chi lo dici! nn sai qnto mi fa inca....! :mad ehh lo so ipply è un voto di mer*** :sega ma che ci posso fa? ahhhh ma una cosa è certa, dopo oggi mi sta passando davvero la voglia di cercare le versioni alla gente, tanto ecco poi i risultati! per il greco poi nn chiedetemi più nulla, tanto lo vedete da voi, prima devo sistemare me, figuriamoci gli altri! ....

PuLcInA^^
:mad queste cose mi fanno imbestialireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

ma questi stupidi professori non ci arrivano ke è impossibile ke un pincopallino deficiente ke va sempre male all'improvviso ha l'illuminazione divina e prende 8! aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Odio la scuola solo per questo motivo! Amo la cultura ma odio la situazione aaaaaaaaaaaaaaa!

NERVOSONERVOSONERVOSONERVOSOOOOOOO

IPPLALA
paraskeuazo :
sedia90:
IO AVREI FATTO FUORI PROF E COMAPGNI PURE(NN XKè T HANNO FTT PRENDERE 3 MA X LA BATTUTA

Si sono pure loro sulla lista!! ipocriti del ca***!! :sega

Facci l'abitudine, ognuno fa le cose solo per se stessi... lascia perdere.... però 3+ è proprio brutto come voto :dontgetit

paraskeuazo
Si hai ragione c'è più soddisfazione :box

sedia90
bè se t serve una mano dimmelo allora!! anke se a farli fuori da sl c'è più soddisfazione!

paraskeuazo
sedia90:
IO AVREI FATTO FUORI PROF E COMAPGNI PURE(NN XKè T HANNO FTT PRENDERE 3 MA X LA BATTUTA

Si sono pure loro sulla lista!! ipocriti del ca***!! :sega

sedia90
paraskeuazo :
Quando si dice che al mondo tutto è possibile è proprio vero: sentite quà: la mia prof di latino e greco oggi porta i compiti dell'altra volta di latino e greco... ebbene se avete mai visto un divario di voti più grande ditemelo: HO PRESO 3+ IN GRECO E 8 IN LATINO!!!! E DICO 8!!! 5 VOTI DI DIFFERENZA!!! E' NORMALE!!? IO NON DICO DI ESSERE UNO BRAVISSIMO A TRADURRE IL GRECO, MA 3 NON L'HO MAI PRESO IN 4 ANNI DI LICEO CLASSICO.. ORA SE FOSSE DOVUTO A ME CHE NON SO TRADURRE, EH VABBE' PAZIENZA, SO' IO E' COLPA MIA... E INVECE NO! L'8 IN LATINO INFATTI NN E' CASUALE. SAPETE IL VERO MOTIVO? 4 MIEI COMPAGNI HANNO PRESO LA VERSIONE DI GRECO DA INTERNET, BELLA E SCOPIAZZATA, SISTEMATA E TUTTO. LA MIA IMBECILLE DI PROF MA PROPRIO IMBECILLE, VEDENDO 6 COMPITI DI CUI 4 COPIATI MA FATTI BENISSIMO E 2 NORMALI (TRA I QUALI IL MIO, POVERO IDIOTA CHE NON COPIA AI COMPITI) HA PENSATO OVVIAMENTE CHE IO L'HO TRADOTTA UNA MERDA E LORO SONO DEI GENI, E INFATTI GLI HA MESSO 8!! (sue testuali parole, ha detto: " ho messo i voti in base a chi si è avvicintao di più al senso.. eh ma và!? hanno preso la versione trdaotta da un lauerato, ditemi voi chi la fà meglio!?) IL FATTO CHE HANNO COPIATO BELLI BELLI, QUESTO ME L'HANNO RIVELATO PROPRIO LORO E HANNO DETTO: "Ehh che ci vuoi fare :dozingoff" proprio una bella giornata!!! robba che l'8 lo butterei nel ce*** assieme alla prof :sega :sega

IO AVREI FATTO FUORI PROF E COMAPGNI PURE(NN XKè T HANNO FTT PRENDERE 3 MA X LA BATTUTA)

paraskeuazo
Quando si dice che al mondo tutto è possibile è proprio vero: sentite quà: la mia prof di latino e greco oggi porta i compiti dell'altra volta di latino e greco... ebbene se avete mai visto un divario di voti più grande ditemelo: HO PRESO 3+ IN GRECO E 8 IN LATINO!!!! E DICO 8!!! 5 VOTI DI DIFFERENZA!!! E' NORMALE!!? IO NON DICO DI ESSERE UNO BRAVISSIMO A TRADURRE IL GRECO, MA 3 NON L'HO MAI PRESO IN 4 ANNI DI LICEO CLASSICO.. ORA SE FOSSE DOVUTO A ME CHE NON SO TRADURRE, EH VABBE' PAZIENZA, SO' IO E' COLPA MIA... E INVECE NO! L'8 IN LATINO INFATTI NN E' CASUALE. SAPETE IL VERO MOTIVO? 4 MIEI COMPAGNI HANNO PRESO LA VERSIONE DI GRECO DA INTERNET, BELLA E SCOPIAZZATA, SISTEMATA E TUTTO. LA MIA IMBECILLE DI PROF MA PROPRIO IMBECILLE, VEDENDO 6 COMPITI DI CUI 4 COPIATI MA FATTI BENISSIMO E 2 NORMALI (TRA I QUALI IL MIO, POVERO IDIOTA CHE NON COPIA AI COMPITI) HA PENSATO OVVIAMENTE CHE IO L'HO TRADOTTA UNA MERDA E LORO SONO DEI GENI, E INFATTI GLI HA MESSO 8!! (sue testuali parole, ha detto: " ho messo i voti in base a chi si è avvicintao di più al senso.. eh ma và!? hanno preso la versione trdaotta da un lauerato, ditemi voi chi la fà meglio!?) IL FATTO CHE HANNO COPIATO BELLI BELLI, QUESTO ME L'HANNO RIVELATO PROPRIO LORO E HANNO DETTO: "Ehh che ci vuoi fare :dozingoff" Proprio una bella giornata!!! robba che l'8 lo butterei nel ce*** assieme alla prof :sega :sega

sedia90
EH IO COSA DOVREI DIER KE LA MIA PROF D LATINO E STORIA KE CL 5,8 IN LATINO E 5,9 IN STORIA M HA MESSO I DEBITIIN ENTRAMBE LE MATERIE?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
STRONZA SPERO KE T VENGA UN COLPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lider Maximo
se prendo 5 apro lo spumante:satisfied

lollo4ever
Meglio non parlare della mia prof. di francese, quando mi ha interrogato.. ero preparato.. però ci sono stati degli imprevisti diciamo. Intanto eravamo in 4 interrogati tra cui io:

1) agli altri 3 ha fatto leggere 2 righe in croce a me un paragrafo intero!
2) dopo le domande di grammatica e comprensione uguali x tutti.. ha fatto altre domande che a fatto solo a loro 3, a me ha fatto domande nuove tranne a loro.. beh ma dico si può?
Alla fine è andata malissimo e ho preso 5!

Lider Maximo
con la vostra, la mia situazione in inglese è tragica

Twix
dev'essere una caratteristica delle prof d inglese!! cn la mia ci odiamo a vicenda :satisfied

kikka934e
.....t kapisco tnt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa discussione è stata chiusa