Quando una prof diventa detestabile

La_Padrina_89
L'altro ieri sono tornata dalla gita. E' stata semplicemente fantastica, l'unico neo è stata una professoressa che se l'é presa a morte con me per una cosa che io consideravo (e considero tutt'ora) una cavolata enorme.
Non sto a raccontare quello che è successo, dico solo che mi ha rotto le scatole per tre giorni,e per quel che ne so, è probabile che la cosa andrà avanti.
Alla fine non mi turba più di tanto, io ho la coscienza a posto...ma mi sta letteralmente sui nervi che una prof, che tra l'altro non è neanche una mia insegnante, si metta a giudicarmi senza neanche conoscermi... per non parlare di quel che è accaduto...un po' lunga da scrivere, quindi tralascio!
Ma cosa si può fare in questi casi? Nonostante le avessi spiegato le mie "motivazioni" ha tirato su un polverone ed è andata avanti x giorni e giorni! Non l'ho né insultata, né menata né minacciata o chissà cos'altro.
Oramai si sa...hanno sempre loro il coltello dalla parte del manico.
Che nerviiiiiiiiiiiiiiiiii :mad

Risposte
basso
appunto anke perkè poi è peggio

ippo94
Si, la miglior arma è il silenzio...shhhhhh....

sora994
Secondo me ti conviene lasciarla perdere

xico87
se nn altro, la dice lunga sulle sue posizioni politiche.. e il fatto che le renda note, la dice altrettanto lunga sulla sua professionalità e serietà nell'ambiente di lavoro. dille che si faccia una giornata da 8 ore in fabbrica, magari le si raffreddano un po' i bollenti spiriti

Ila
che personaggino questa prof!

The Princess of Dreams
sì appunto...

La_Padrina_89
No comment guarda!

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol

ippo94
:lol....ma tu...

Cronih
alemeno non e entrata nei campi di concentramento...

ippo94
quale?

Cronih
In queste situazione devi cercare i lati positivi ...uno c'è ne sempre!

The Princess of Dreams
io sono d'accordo

ippo94
davvero blood...

blood
per me è stata una str****!!

La_Padrina_89
Laurenzia, io secondo il mio punto di vista, non ho fatto nulla. E' questo il punto!
Eravamo in gita e le ho chiesto se fosse obbligatorio andare a visitare un campo di sterminio in un paesino vicino a Praga. Non me la sentivo di entrarci. Lei, che ha mal compreso la mia domanda, ha tirato su un polverone, quando bastava semplicemente rispondere si o no.
Alla fine, per finirla lì, mi sono presa io tutta la colpa...colpa x non avere detto prima di essere impressionata dai campi di concentramento (pensavo di poterlo reggere, e invece non è stato così), colpa x come ho formulato la domanda...colpa x tutto. Pensavo fosse finita lì. E invece la cosa è continuata...no comment.

laurenzia
vabbèè ma avrai fatto qualcosa x farti dire immatura no?ke hai fatto?proprio xk nn è tua professoressa un motivo sicuramente c'è stato.ma cmq metti anche che hai ragione e lei ti ha trattato male,dato k nn è una tua prof fregatene e ignorala.0.o bho.

ippo94
Ebbè, si è un'animalazzo sta prof...

La_Padrina_89
E' una storia abbastanza lunga...niente di che alla fine (tranquillo the doctor, nessun casino legale e civile,io sono una persona PER BENE a differenza sua). Solo che mi stanno letteralmente sul biiip che osano giudicarti senza neanche conoscerti...a maggior ragione lei, che non è neanche una mia prof! E poi certi atteggiamenti verso dei ragazzi se li può risparmiare.... comunque, giusto x tenervi informati, fonti molto credibili mi hanno comunicato che lei mi ha dato dell'"immatura" ahaha.
Ma si goda la vitaaaaaaaa

The Princess of Dreams
Spiega cosa è successo....non possiamo darti consigli se te non ci dici tutto....magari potremmo sbagliare non conoscendo la situazione...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.