Qual'è il/la vostro/a insegnante preferito/a?
Ciao...dite la vostra!! :D Per me fin dalla prima media è sempre stata quella di Religione... ma direi anche quella di Tecnica, nonostante sia arrivata solo quest'anno...
P.S. con la prima opzione vuole dire nessun/a insegnante...
P.S. con la prima opzione vuole dire nessun/a insegnante...
Risposte
Quella di Francese!
quella di educazione motorie è anke bona :satisfied
il mio prof d'inglese...è un grande...il migliore dei prof...anche per il suo handicap alle gambe...è come mio fratello...lo aiuto sempre...dovevate vederci l'altro giorno c'è stata una scossa e tutti sono scappati...io e il mio prof a braccetto io con gli occhiali da sola e noi due alla fine che uscivamo tranquilli tranquilli dato che lui non puo' correre...e tutta la scuola che rideva...e noi due anche...hahahahahh
musica ed ed fisica sn supeeeer mitiche
Quella di Italiano è bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa
Ci puoi scommettere :yes (peccato che l'opzione del sondaggio per me non c'è però :dontgetit)
ora la cosa è cambiata in meglio però...:satisfied
Senza contare che l'anno prima di lei avevo una prof che era l'esatto opposto, una stro*** con la S maiuscola! a quell'essere infatti fu dedicato il mio primo post in assoluto, proprio in questa sezione due anni fà, pensa un pò...
che fortuna...
La prof di Latino e Greco in assoluto!!! ma dio è grandiosa! sempre con il sorriso in volto, pronta a far battute, disponibile, comprensiva; mette gioia appena la si vede, rende le sue lezioni sempre leggere e mai noiose, è attenta a noi ragazzi, si interessa, è sempre dalla nostra parte quando è giusto. E' generosissima, al viaggio di terzo liceo ci ha persino offerto a tutti quanti il pranzo e non ha voluto saperne di avere restititi i soldi in alcun modo, si è messa sempre a disposizione per qualsiasi cosa; affabilissima con lei si può parlare di tutto! Alla fine dell'anno le faremo un regalo, se lo merita :move:move:move
marco37:
scusa ma nessuno nn l'hai messo??
nessuno
è impossibile che, di tutti i tuoi prof, non ce ne sia UNO che ti piaccia!!
scusa ma nessuno nn l'hai messo??
nessuno
nessuno
prof di elettronica a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaXD
non ci credo non può vincere l'insegnante di Italiano/Storia/Geografia...XD!!
materie umanistiche.
soccerboy:
Nessuno.
cm mai?:con
sikuramente italiano
educazione fisica;è come una mia sorellona
matematica\scienze :yes
Nessuno.