Qual'è il/la vostro/a insegnante preferito/a?

workent95
Ciao...dite la vostra!! :D Per me fin dalla prima media è sempre stata quella di Religione... ma direi anche quella di Tecnica, nonostante sia arrivata solo quest'anno...
P.S. con la prima opzione vuole dire nessun/a insegnante...

Risposte
dodda
Quella di Francese!

agente004
quella di educazione motorie è anke bona :satisfied

Diogens
il mio prof d'inglese...è un grande...il migliore dei prof...anche per il suo handicap alle gambe...è come mio fratello...lo aiuto sempre...dovevate vederci l'altro giorno c'è stata una scossa e tutti sono scappati...io e il mio prof a braccetto io con gli occhiali da sola e noi due alla fine che uscivamo tranquilli tranquilli dato che lui non puo' correre...e tutta la scuola che rideva...e noi due anche...hahahahahh

!arix_me!
musica ed ed fisica sn supeeeer mitiche

klok
Quella di Italiano è bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa

paraskeuazo
Ci puoi scommettere :yes (peccato che l'opzione del sondaggio per me non c'è però :dontgetit)

Rob82
ora la cosa è cambiata in meglio però...:satisfied

paraskeuazo
Senza contare che l'anno prima di lei avevo una prof che era l'esatto opposto, una stro*** con la S maiuscola! a quell'essere infatti fu dedicato il mio primo post in assoluto, proprio in questa sezione due anni fà, pensa un pò...

Rob82
che fortuna...

paraskeuazo
La prof di Latino e Greco in assoluto!!! ma dio è grandiosa! sempre con il sorriso in volto, pronta a far battute, disponibile, comprensiva; mette gioia appena la si vede, rende le sue lezioni sempre leggere e mai noiose, è attenta a noi ragazzi, si interessa, è sempre dalla nostra parte quando è giusto. E' generosissima, al viaggio di terzo liceo ci ha persino offerto a tutti quanti il pranzo e non ha voluto saperne di avere restititi i soldi in alcun modo, si è messa sempre a disposizione per qualsiasi cosa; affabilissima con lei si può parlare di tutto! Alla fine dell'anno le faremo un regalo, se lo merita :move:move:move

Rob82
marco37:
scusa ma nessuno nn l'hai messo??
nessuno

è impossibile che, di tutti i tuoi prof, non ce ne sia UNO che ti piaccia!!

marco37
scusa ma nessuno nn l'hai messo??
nessuno

NICKNAME
prof di elettronica a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaXD

workent95
non ci credo non può vincere l'insegnante di Italiano/Storia/Geografia...XD!!

Frafri90
materie umanistiche.

Rob82
soccerboy:
Nessuno.

cm mai?:con

bimbadolce94
sikuramente italiano

(...vale...)
educazione fisica;è come una mia sorellona

Rob82
matematica\scienze :yes

soccerboy
Nessuno.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.