Qual'è il/la vostro/a insegnante preferito/a?
Ciao...dite la vostra!! :D Per me fin dalla prima media è sempre stata quella di Religione... ma direi anche quella di Tecnica, nonostante sia arrivata solo quest'anno...
P.S. con la prima opzione vuole dire nessun/a insegnante...
P.S. con la prima opzione vuole dire nessun/a insegnante...
Risposte
L'insegnante di italiano.
E' molto simpatica, ha un ottimo metodo di insegnamento, è preparata e ci trasmette la passione per la sua materia
E' molto simpatica, ha un ottimo metodo di insegnamento, è preparata e ci trasmette la passione per la sua materia
Quella di Italiano per me è la più simpatica
beh sicuramente quella di psicologia/sociologia...ma non xkè sia granchè simpatica ma solo xkè ha un buon metodo d'insegnamento con cui mi trovo molto bene..anche quella di religione è simpa...mi piacciono molto le chiaccherate che facciamo..
Non so come si fanno a fare queste domande visto che secondo me i prof non possono essere simpatici...almeno per quelli della mia scuola...
Senza dubbio grecoooooo...la prof è una cosa grandiosa...è vero anche lei qualche volta fa la sua parte di rompicoglioni però per il resto è fantastica!!!!!!!!!!
italiano\storia\geografia...
è tranquillissima, non si scompone mai e non l'ho mai vista alterata .
Invece quello di greco e latino anche se è uno dei più bravi della zona ogni tanto da calci alle sedie o i libri che qualche volta vedi volando.
Mi dispiace per lui non è rigido e non so come i miei compagni ci ridino su quando "sclera".
Una mia compagna : -prof! Voglio sclerare!! uffa.. :beatin :lol :dead :daidai (un misto di queste espressioni che aveva la mia compagna)
professore : no daidai silviaaaa! due due minuutii! che poi scleriamo insieme ! due dueeee!
oppure : no daii daii (guarda l'orologio) 13 minuti e scleri quanto vuoi !!
è tranquillissima, non si scompone mai e non l'ho mai vista alterata .
Invece quello di greco e latino anche se è uno dei più bravi della zona ogni tanto da calci alle sedie o i libri che qualche volta vedi volando.
Mi dispiace per lui non è rigido e non so come i miei compagni ci ridino su quando "sclera".
Una mia compagna : -prof! Voglio sclerare!! uffa.. :beatin :lol :dead :daidai (un misto di queste espressioni che aveva la mia compagna)
professore : no daidai silviaaaa! due due minuutii! che poi scleriamo insieme ! due dueeee!
oppure : no daii daii (guarda l'orologio) 13 minuti e scleri quanto vuoi !!
Inglese e Spagnolo!
Qll d'inglese è simpaticissima, qll di spagnolo è trp bono, indulgente coi voti (mai meno di 5)ed è simpatico da morire! Tra poco viene a farci il cabaret in classe!
Qll d'inglese è simpaticissima, qll di spagnolo è trp bono, indulgente coi voti (mai meno di 5)ed è simpatico da morire! Tra poco viene a farci il cabaret in classe!
Educazione fisica e fisica!
e trpp bravo da me qll di ginnastica nn fa fr un bel nnt...muaahahahahahahah:D:D:D:D
muahahahahahah:D
ihihihihihi :D
e anke il mio prof preferito qll di tecnologia e trpp sdado butta una battuta ogni secondo....ihihihi:D
Senza alcun dubbio il mio professore di matematica! E' una bravissima persona, ride, scherza con noi..
Non potevamo avere di meglio :) Ed è anche un ottimo professore.
Non potevamo avere di meglio :) Ed è anche un ottimo professore.
la mia insegnante preferita e qll di inglese e fantastica ed e molto solare nn cm ttt gli altri. sn stata molto fortunata ad avere lei
eh sii... fortunate si
beate voi..
la mia prof preferita è qll di italiano e qll di inglese...sn trpp brave..=)
io ne ho due.. il prof di educazione fisicia ke e trpp sdado nn ci fa fare nnt e la prof di italiano ke e la migliore... nn ci fa fare nnt... xD
Ma sicuramente quella di educazione fisica..nn sl x la materia k insegna ma ank xk è dolce,gentile e simpatica...a si è c'è ank quello di religione..XD
# Kimberly24 :
a noi ci fa dormire... è una prof con la voce dolce... qnd spiega.. parla piano e lento... noi ci addormentiamo.. recupero sempre le ore di sonno..
hehehehe capita xD