Qualcosa di strano...

enchanter
Iniziamo da Tecnica....

Stavamo ripassando le basi ed ad un certo punto mi dice : (erano 3) ok,aveva ragione...cancello e la faccio di 4 cm e dopo dieci minuti torna e mi fa

Risposte
Rob82
ah,io lo odio il mio prof di tecnica sentite qua,ci fa fare le costruzioni dei solidi a cartoncino e ci dice:'ve li correggo tranquilli',poi li lascia marcire nell'armadio(sapesse qnto è complicato farne 1).durante le verifike ci prende x il c**o ad alta voce(perciò davanti a tta la classe e in + ci fa perdere tempo).quella di francese invece (:frusta:frusta:frusta) ci kiama 1 a 1 cn i quaderni x corregerci i compiti x casa e se 1 l'ha fatto (x lei) trppo corto oppure ha la scrittura stretta o piccola gli mette 4 così xkè ce l'ha cn il mondo.sn fortunato se in pagella prndo 6 in francese(probabilmente decimerà la classe)xkè la mia media è sl 5/6 (ho preso un 8+ ke probabilmente verrà annullato dalla sfilza di 4 & 5).peccato xkè nelle altre materie(umanistiche,scientifike,e inglese ho dall' 8 in su).sn sollevato da una cosa: a settembre nn dovrò continuare fancese xkè allo scientifico nn si fa.
8):satisfied:move:lol

Moon96
[quote]enchanter:
Iniziamo da Tecnica....

Stavamo ripassando le basi ed ad un certo punto mi dice : (erano 3) ok,aveva ragione...cancello e la faccio di 4 cm e dopo dieci minuti torna e mi fa

Cronih
Capitano molto spesso queste cose, è normale, tranquillo! Prendila, come dice PULCINA, a ridere, altrimenti più vai avanti più non sopporti più certe situazioni.

Jello Biafra
IO NON POSSO CREDERE CHE TU SIA ARRABBIATO PER UN 5 DAI!!!!c e di peggio.....MA CMQ STAI SICURO CHE NEL SECONDO QUADRIMESTRE SAPRA RICONOSCERE IL TUO IMPEGNO!!!!!:hi

serejuve90
farfallinalb:
c'era una prof ke se si metteva in mente ke eri da 6 nella sua materia ti metteva voti compresi tra 5 e 6

pure a me!! posso dire tutto il libro a memoria a italiano avrò sempre quel maledetto 6!!! :mad e notere k cn l'altra prof avevo 7 e mezzo.. kissà cm mai..

Frafri90
non ho mai avuto questo tipo di problemi coi miei prof..

blood
si , bisogna essere ottimisti!!;)

PuLcInA^^
Se ti dovessi raccontare tulle le cose che mi capitano a me giorno per giorno non finisco + di scrivere...purtroppo sono frustrati anche loro e purtroppo hanno le loro preferenze...

mamma come parlo da saggia... vabbè per concludere... che sti vecchi becalini raccomandati rimba di professori se ritirasserooooooo :D

ciao

ps. prendila a ridere altrimenti ti ritrovi che + vai avanti e + non sopporti + certe situazioni... ;)

blood
ma tu vai in una scuola o in un manicomio???

farfallinalb
si anke a me e capitato...c'era una prof ke metteva i voti a muzzo e un'altra ke invece se si metteva in mente ke eri da 6 nella sua materia ti metteva voti compresi tra 5 e 6

TH3 CH3M1ST
poverello

Ck-28

Titti90
Capitano spesso incomprensioni di questo tipo...
Non te la prendere troppo per un'insufficienza...ricordati ke quasi sicuramente non sarà nè la prima nè l'ultima. Pensa a fare il tuo dovere e se qualcosa secondo te non è giusta prova a parlarne con i prof in questione, ma con molta umiltà.
Buona fortuna x tutto! ciao!
:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.