Qnuado i prof racontano palle ai genitori!!!

sis@
Ciao a tutti.... io ho un problema, anzi un grosso problema!!! c'è questa professoressa che mi da il tormento!! io e lei abbiamo i caratteri simili.... e allora mi vuole cambiare!! ma nn ci riesce e x questo mi urla contro, mi insulta ecc ecc..... ne parlo con i miei ma loro non capiscono.... dicono ke mi invento tutto solo xkè nn mi piace studiare...
Ma, in fondo in fondo, non è questo il problema..... quello vero è che questa prof durante i colloqui dice ai miei genitori che sono un incapace, maleducata, che nn studia ecc ecc....
I miei mi sgridano e mi sgridano ma io alla fin fine nn faccio nulla!!!! vi prego.... avete qualke consiglio??

Risposte
blood
PrInCeSs Of MuSiC:
mmm.. allora prendi un registratore lo metti in tasca mentre ti sgrida in modo ke qnd arrivi a casa hai le prove!! :lol:lol spero di essere stata esauriente!! ihih ciao ciao

questo mi sembra la cosa migliore....ma nn in tasca...lo metti con lo scotch sotto la cattedra...se è piccolo ancora meglio..magari un mp3...poi metti tutto sul computer , lo fai sentire alla preside...e se la cosa nn si risolve la denunci pure!

ippo94
kiama il preside...parlagli in privato....

Cronih
Allora...anche gho una prof simile! Anche i miei genitori agli inizio non mi credevano...ma sono stato piu furbo,ho chiesto a un'altra mi ha prof,che sa che questa mia prof e sempre cosi con me di dire tutto ai miei! da li i miei non l'ascoltano manko piu alla prof...visto che ogni giorno sono sempre accompagnato! xo penso che questo mio consiglio non sia tanto esauriente...allora ti dico di combattere fino alla morte con questa prof! facendoli capire che non lei che decide..xo ricorda sempre! i prof hanno sempre il coltello dalla parte del manico quindi tu devi essere doppiamente piu furba di lei!!!

ciao :hi

PrInCeSs Of MuSiC
mmm.. allora prendi un registratore lo metti in tasca mentre ti sgrida in modo ke qnd arrivi a casa hai le prove!! :lol:lol spero di essere stata esauriente!! ihih ciao ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.